minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Startuplite messo me up

Reply

Thread Tools
Old 5 febbraio 2008, 18:23
Membro Gruppo

Default Startuplite messo me up

e ho usato start up lite ai disabili l'interfaccia utente sbagliato sottile cant get it back, anche se i resettare lo strumento?
Old 5 febbraio 2008, 18:59
Moderatore del Gruppo

Nomi di aiuto.

Old 6. Feb 2008, 12:07
Membro Gruppo

Beh slacciò homeofficestarter 3.007 per la mia azienda in Europa .... thats perché il mio inglese fa schifo, ma sostanzialmente i anyways cancellato l'icona per errore così l'avvio icona è stata la mia unica speranza. Ive ha reinstallato il programma, ma senza fortuna
Old 6 febbraio 2008, 12:12
Moderatore del Gruppo

Prima ho cercato di avvisarvi che pasticciano con le start-up.

Provate a fare un Ripristino configurazione di sistema per prima la voce è stato rimosso.

Old 6 febbraio 2008, 12:17
Membro Gruppo

ben detto u try hehe startuplite e avevo bisogno di per alcuni lavoratori che si lamentano di non avere abbastanza tempo per fare realmente ci lavoro e mi reealize ho avuto al traffico del server diffrently e più affettivamente
Old 6 febbraio 2008, 12:32
Moderatore del Gruppo

Ho anche suggerito strumento di avvio e disse essere sicuro di quello che si sta eliminando. È questo quello che è stato utilizzato per cancellare con?

E di avvio Lite non rimuove homeofficestarter. Elenco dei programmi inclusi in avvio Lite

Old 6 febbraio 2008, 12:34
Membro Gruppo

è stato nella lista .... yeah utilizzato uno che avrebbe potuto essere uno becauise startuplite errore quando l'ho usato .. ha dimostrato la quasi totalità dei procceses sul mio comp
Old 6 febbraio 2008, 12:43
Moderatore del Gruppo

Thats che cosa strumento di avvio fa.

Old 6 febbraio 2008, 12:44
Membro Gruppo

ma voglio dire non tutti anche quelli nella lista anche cose come il mio i CD-ROM che ci è stato un errore di installazione?
Old 6 febbraio 2008, 12:52
Moderatore del Gruppo

Quando si trova qualcosa che non si è sicuri di google. Ci sono strane le voci che cercano in tutti i computer. Ciò non significa che non è necessario o malware.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Messo di sana dudeinmud Audio, altoparlanti e MP3 1 2008 Sep 4. 03:54
Im tutti incasinati loriqio Sistemi operativi Windows 12 25 maggio 2008 12:05
Tastiera incasinati ashaiba Hardware Generale Chat 9 8 Mar 2008 16:31
Ho messo su CompizFusion ashaiba Linux e OS alternativi 1 1 mar 2008 05:31
La mia tastiera è messo a Hyp3r Grunt Sistemi operativi Windows 3 19 dic 2007 19:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.