minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Laptop strano rumore e Mouse Problemi

Reply

Thread Tools
Old 4. Giugno 2009, 07:24
Membro Gruppo

Il mio portatile della iniziato ad avere alcuni problemi di strano ... Sono un po 'preoccupati perché la stessa cosa è accaduto sul mio computer e l'ultimo dei problemi è aumentato al punto che il computer è divenuto inutilizzabile. Queste potrebbero essere solo problemi banali se ...

1) Il computer portatile non è mai in silenzio quando è acceso; posso sentire sempre la CPU. E 'il rumore rende il portatile quando è in esecuzione programmi intensivi (come scansioni antivirus), ad eccezione del fatto che si verifica quando non ho i programmi in esecuzione.

2) Per qualche ragione, a volte con il mouse / cursore smette di funzionare correttamente. Se io cerco di evidenziare alcuni testo o spostare il cursore a metà di una frase in Word o qualcosa, si evidenzia solo casuale sezioni del testo. Inoltre, ho il computer impostato su tastiera internazionale, e che si spegne, e se sono su Internet, il rotolamento delle ruote che si comporta come un pulsante avanti o indietro (come nel caso che rende la pagina Internet tornare alla home page o le pagine che ho visitato in precedenza).

Questi errori sembrare normale che la maggior parte dei computer sono?

Grazie per la lettura
Old 4. Giugno 2009, 07:55
Gruppo Donatori

Bene, se io fossi te, mi va di Norton o di ottenere qualcosa e di eseguire la scansione del computer. Questo suona come un virus, perché i problemi che stanno avendo NON sono assolutamente normali.

E inoltre, che tipo di siti o programmi che si utilizzano quando sono stati i problemi iniziato? se sono state cercando di eseguire qualcosa come Corel Video Studio Pro su un P4 computer, quindi è probabilmente pari a vostro ventilatore.

Il rumore è assolutamente causato dalla ventola della CPU o del PSU. Prova a prendere una compressa di aria possibile per le parti che potrebbero avere importanti accumuli di polvere.

Il mouse: controllare il driver. Se si sta utilizzando un prodotto high-end del mouse, quindi i driver potrebbero non essere lì.

Ma io per il mio primo bastone suggerimento: avere un buon antivirus (Norton, AVG, Avast, ecc) e di eseguire la scansione del computer. So che una persona che ha il computer di questo tipo di problemi poco prima della metà del suo scioglimento interni a causa di un virus avvitato il sistema di raffreddamento.

Hope this helps:)

Il mio sistema: Morte nera 1,0 / prestata MacBook

Processor (s):
Core 2 Quad / Dual-Core
Motherboard:
Nuovi HP cosa / Macbook cosa
Memoria RAM:
4GB DDR2 / 1GB DDR2
Schede grafiche (s):
nVidia GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Intel (R) integrato
Hard Drive (s):
1TB SATA / Mac 120GB
Optical Drive (s):
Hitachi Blu-ray / integrata
Case / alimentatore:
HP stock / Mac Magazzino
Raffreddamento:
Il tuo standard radiatore e ventola / Same
Rete / Internet:
Intel (R) integrato / Mac AirPort
Monitor (s):
HP w2408 / Macbook cosa
Operating System (s):
Vista SP1 e Mac OS X Leopard (10.5)
Old 7a giugno 2009, 04:56
Membro Gruppo

Grazie ... Ho un buon programma antivirus, però, e ha trovato nulla. Inoltre, ho dimenticato un altro caso-problema è che a volte si continua si apre la stessa finestra di IE, e si ferma solo quando terminare il processo con Task Manager.
Non ho provato l'aria compressa cosa ancora, grazie per la punta ... il rumore è così fastidioso
Old 8. Giugno 2009, 13:05
Gruppo Donatori

La finestra di Internet Explorer andare in una certa pagina o semplicemente rimanere in bianco? ed è più finestre o solo uno?
Questo è molto anomalo e credo ancora avete una qualche forma di malware sul computer. E 'sorta di uscire di qui la mia zona, ma ho intenzione di fare riferimento a uno dei moderatori. Egli conosce uno **** carico più di me su questo tipo di problemi. Fare i passi in questa pagina: http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/, Poi i risultati sul Virus e Malware sezione del sito.
Il moderatore è il nome Evilfantasy.

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.