![]() |
|
| |||
| |||
| Il mio portatile della iniziato ad avere alcuni problemi di strano ... Sono un po 'preoccupati perché la stessa cosa è accaduto sul mio computer e l'ultimo dei problemi è aumentato al punto che il computer è divenuto inutilizzabile. Queste potrebbero essere solo problemi banali se ... 1) Il computer portatile non è mai in silenzio quando è acceso; posso sentire sempre la CPU. E 'il rumore rende il portatile quando è in esecuzione programmi intensivi (come scansioni antivirus), ad eccezione del fatto che si verifica quando non ho i programmi in esecuzione. 2) Per qualche ragione, a volte con il mouse / cursore smette di funzionare correttamente. Se io cerco di evidenziare alcuni testo o spostare il cursore a metà di una frase in Word o qualcosa, si evidenzia solo casuale sezioni del testo. Inoltre, ho il computer impostato su tastiera internazionale, e che si spegne, e se sono su Internet, il rotolamento delle ruote che si comporta come un pulsante avanti o indietro (come nel caso che rende la pagina Internet tornare alla home page o le pagine che ho visitato in precedenza). Questi errori sembrare normale che la maggior parte dei computer sono? Grazie per la lettura |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene, se io fossi te, mi va di Norton o di ottenere qualcosa e di eseguire la scansione del computer. Questo suona come un virus, perché i problemi che stanno avendo NON sono assolutamente normali. E inoltre, che tipo di siti o programmi che si utilizzano quando sono stati i problemi iniziato? se sono state cercando di eseguire qualcosa come Corel Video Studio Pro su un P4 computer, quindi è probabilmente pari a vostro ventilatore. Il rumore è assolutamente causato dalla ventola della CPU o del PSU. Prova a prendere una compressa di aria possibile per le parti che potrebbero avere importanti accumuli di polvere. Il mouse: controllare il driver. Se si sta utilizzando un prodotto high-end del mouse, quindi i driver potrebbero non essere lì. Ma io per il mio primo bastone suggerimento: avere un buon antivirus (Norton, AVG, Avast, ecc) e di eseguire la scansione del computer. So che una persona che ha il computer di questo tipo di problemi poco prima della metà del suo scioglimento interni a causa di un virus avvitato il sistema di raffreddamento. Hope this helps:)
|
| |||
| |||
| Grazie ... Ho un buon programma antivirus, però, e ha trovato nulla. Inoltre, ho dimenticato un altro caso-problema è che a volte si continua si apre la stessa finestra di IE, e si ferma solo quando terminare il processo con Task Manager. Non ho provato l'aria compressa cosa ancora, grazie per la punta ... il rumore è così fastidioso |
|
| |||
| |||
| La finestra di Internet Explorer andare in una certa pagina o semplicemente rimanere in bianco? ed è più finestre o solo uno? Questo è molto anomalo e credo ancora avete una qualche forma di malware sul computer. E 'sorta di uscire di qui la mia zona, ma ho intenzione di fare riferimento a uno dei moderatori. Egli conosce uno **** carico più di me su questo tipo di problemi. Fare i passi in questa pagina: http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/, Poi i risultati sul Virus e Malware sezione del sito. Il moderatore è il nome Evilfantasy.
__________________ Beh, io sono ufficialmente una semipro musicista ![]() 1a concerto è il 7 giugno 2009 |