minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido?

Reply

Thread Tools
Old 24. Ott 2008, 09:22
Membro Gruppo

Default File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido?

Ciao,

Non solo la mia università a Internet non funziona ora il mio computer ha deciso di morire

Ieri sera ho acceso il PC, ha scritto qualcosa sul blocco note e poi messo in un DVD da vedere. Clic per utilizzare Nero per guardare e si è andato in crash, quindi ho preso il disco e utilizzare Task Manager per terminare Nero, mettere il disco posteriore e provato di nuovo e la stessa cosa è accaduto solo in questa occasione uno giallo messaggio è venuto da dire la barra degli strumenti che aveva un file danneggiato, un sacco di scatole avuto su vari programmi non sono in grado di funzionare e quindi un messaggio che dice che il file è stato recuperato con successo. Il computer si è bloccato di nuovo così ho riavviato, registrati nel mio conto e più finestre si avvicinò di nuovo dire i programmi che vengono eseguiti all'avvio potrebbero non funzionare.
Ho riavviato nuovamente e si avvicinò con il 'Vuoi caricare fino a safemode, modalità w / networking, modalità w / o comando richiede normalmente - Ho scelto di norma, non arrivare oltre le finestre dello schermo e disco rigido è stato il continuo luce (in contrapposizione a lampeggiare). Riavviato nuovamente e ha scelto la modalità di sicurezza, un carico di righe di comando si avvicinò con differenti. Dll e. Sys su di esso e poi si è fermato e riavviato il computer (provato un paio di volte, stessa cosa è accaduto). La prossima volta che ho caricato è detto che ci è stato un errore di lettura disco premere Ctrl + Alt + Canc per riavviare. Ho lasciato l'Aula, dopo che.
Oggi ha deciso di tentare il boot dal disco di XP, e che, nel mettere la schermata in cui si chiede che cosa si vuole fare, ma non era sicuro che cosa da stampa - se si utilizza la Console di ripristino perdo tutto?
I testi mio amico che sa più di me su computer e mi ha detto che è probabile che RC pulire il disco rigido, ma che avrei potuto creare una partizione e spero che doesnt sbagliare e recuperare tutto quello che modo - possa fare questo? Non ho mai creato una partizione da me o utilizzati RC. In un primo momento ha detto di usare uno schiavo, ma non ho ottenuto nulla, ma il mio computer all'università (abbiamo avuto due sistemi a casa).
Documenti non sono disperatamente backup e non vogliono avere a ri-formato.

Ogni aiuto è apprezzato.
Old 24. Ott 2008, 09:51
Amministratore del Gruppo

Default File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido?

Si prega di non iniziare a duplicare i thread, grazie.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Ott 2008, 09:53
Membro Gruppo

Utile.
Non sapevo dove mettere e come si prende giorno per le persone a rispondere qui ho pensato mettendolo in luoghi dove la gente si specializzano in entrambi i campi che il mio problema si applica a me darebbe maggiori possibilità di fissare quanto prima.
Old 24. Ott 2008, 10:21
Amministratore del Gruppo

Oh dispiace, è il servizio gratuito qui non abbastanza buono, jeez.
Old 24. Ott 2008, 11:00
Membro Gruppo

Mm.
I'm just infastiditi adesso.
Io sono solo a provare la cifra da me e spero di non saltare in me il processo .. o peggio, perdere tutto.
Old 24. Ott 2008, 12:49
Malware Gruppo

Il punto di tutta la Console di ripristino di emergenza è quello di recuperare il vostro Windows istituito - AFAIK non pulire il disco rigido.

Una guida utile può essere trovato qui

http://www.windowsnetworking.com/art.../wxprcons.html

Un'altra possibilità è che il disco rigido è in via di estinzione. Assicurarsi eseguire il backup di tutto ciò che può - solo in caso di necessità.

Il mio sistema: E 'tutto mio ...

Processor (s):
C2D E6750 2,66
Motherboard:
Gigabyte P35C-DS3R
Memoria RAM:
2 x 1Gb Corsair DDR2 XMS2 PC26400
Schede grafiche (s):
GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Creative X-Fi
Hard Drive (s):
Maxtor 320GB
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
Antec 900 / Antec TruPower Trio 650
Raffreddamento:
Varie Antec + Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
ASUS Router / VirginMedia
Monitor (s):
LGL226WQ 22 "Widescreen
Operating System (s):
XP Pro SP3
Old 24. Ott 2008, 13:23
Gruppo Donatori

Provare ad eseguire chkdsk / r dal prompt dei comandi nella Console di ripristino di emergenza.
Questo si verifica per i settori danneggiati sul disco rigido e recuperare, se possibile.

Se non provi miglioramento fixmbr e fixboot, dal prompt dei comandi nella Console di ripristino di emergenza, se c'è un probleb con il Master Boot Record ecc questo può risolverlo.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 25. Ott 2008, 03:57
Membro Gruppo

Ok, ho provato a RC e non anche venire su. Il mio computer ora dice che non vi è alcun disco rigido collegato - ho scollegato e replugged tre volte (o meglio, il piombo thingy SATA).
Si dice di eseguire una diagnosi, ma non ho niente?
Non può essere avviato dal disco rigido perche 'non vi è ora uno apparentemente.
Un amico mi ha detto di fare un master e slave, ma non vi è un modo più facile?
Old 25. Ott 2008, 04:18
Gruppo Donatori

Il Hard Drive mostra nel BIOS?
Old 25. Ott 2008, 04:37
Membro Gruppo

Umm, non ne sono sicuro .. Non mostrare sul avviare schermo.
Ho trovato questo: http://www.windowsreinstall.com/winx...exfullpage.htm
Cosa fare questo? Mi hanno completamente re-installare Windows utilizzando questo?
Davvero non voler perdere i miei documenti o programmi - non eseguito il backup in pochi mesi e sono solo i dischi di base del programma all'università con me.

EDIT:
In alternativa, sarebbe questo lavoro?

"Nel caso improbabile che non si può risolvere il problema, il file non sono persi in modo non ti preoccupare, basta fare attenzione a non" Formato "disco rigido. Se non è possibile avviare Windows, potete scaricare un" disco di avvio di linux "da internet. raccomando Knoppix, e dopo la masterizzazione di file su un CD bastone nel tuo computer che vi permette di avviare il sistema operativo Linux, che permette di eseguire il backup e salvare i file su un altro disco o sul disco fisso in modo che si può quindi cancellare completamente e reinstallare il sistema operativo Windows ".
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.