![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
Non solo la mia università a Internet non funziona ora il mio computer ha deciso di morire ![]() Ieri sera ho acceso il PC, ha scritto qualcosa sul blocco note e poi messo in un DVD da vedere. Clic per utilizzare Nero per guardare e si è andato in crash, quindi ho preso il disco e utilizzare Task Manager per terminare Nero, mettere il disco posteriore e provato di nuovo e la stessa cosa è accaduto solo in questa occasione uno giallo messaggio è venuto da dire la barra degli strumenti che aveva un file danneggiato, un sacco di scatole avuto su vari programmi non sono in grado di funzionare e quindi un messaggio che dice che il file è stato recuperato con successo. Il computer si è bloccato di nuovo così ho riavviato, registrati nel mio conto e più finestre si avvicinò di nuovo dire i programmi che vengono eseguiti all'avvio potrebbero non funzionare. Ho riavviato nuovamente e si avvicinò con il 'Vuoi caricare fino a safemode, modalità w / networking, modalità w / o comando richiede normalmente - Ho scelto di norma, non arrivare oltre le finestre dello schermo e disco rigido è stato il continuo luce (in contrapposizione a lampeggiare). Riavviato nuovamente e ha scelto la modalità di sicurezza, un carico di righe di comando si avvicinò con differenti. Dll e. Sys su di esso e poi si è fermato e riavviato il computer (provato un paio di volte, stessa cosa è accaduto). La prossima volta che ho caricato è detto che ci è stato un errore di lettura disco premere Ctrl + Alt + Canc per riavviare. Ho lasciato l'Aula, dopo che. Oggi ha deciso di tentare il boot dal disco di XP, e che, nel mettere la schermata in cui si chiede che cosa si vuole fare, ma non era sicuro che cosa da stampa - se si utilizza la Console di ripristino perdo tutto? I testi mio amico che sa più di me su computer e mi ha detto che è probabile che RC pulire il disco rigido, ma che avrei potuto creare una partizione e spero che doesnt sbagliare e recuperare tutto quello che modo - possa fare questo? Non ho mai creato una partizione da me o utilizzati RC. In un primo momento ha detto di usare uno schiavo, ma non ho ottenuto nulla, ma il mio computer all'università (abbiamo avuto due sistemi a casa). Documenti non sono disperatamente backup e non vogliono avere a ri-formato. Ogni aiuto è apprezzato. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Si prega di non iniziare a duplicare i thread, grazie.
|
|||
|
|||
|
Utile.
Non sapevo dove mettere e come si prende giorno per le persone a rispondere qui ho pensato mettendolo in luoghi dove la gente si specializzano in entrambi i campi che il mio problema si applica a me darebbe maggiori possibilità di fissare quanto prima. |
|
|
|||
|
|||
|
Oh dispiace, è il servizio gratuito qui non abbastanza buono, jeez.
|
|
|
|||
|
|||
|
Mm.
I'm just infastiditi adesso. Io sono solo a provare la cifra da me e spero di non saltare in me il processo .. o peggio, perdere tutto. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Il punto di tutta la Console di ripristino di emergenza è quello di recuperare il vostro Windows istituito - AFAIK non pulire il disco rigido.
Una guida utile può essere trovato qui http://www.windowsnetworking.com/art.../wxprcons.html Un'altra possibilità è che il disco rigido è in via di estinzione. Assicurarsi eseguire il backup di tutto ciò che può - solo in caso di necessità. Il mio sistema: E 'tutto mio ...
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Provare ad eseguire chkdsk / r dal prompt dei comandi nella Console di ripristino di emergenza.
Questo si verifica per i settori danneggiati sul disco rigido e recuperare, se possibile. Se non provi miglioramento fixmbr e fixboot, dal prompt dei comandi nella Console di ripristino di emergenza, se c'è un probleb con il Master Boot Record ecc questo può risolverlo. Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok, ho provato a RC e non anche venire su. Il mio computer ora dice che non vi è alcun disco rigido collegato - ho scollegato e replugged tre volte (o meglio, il piombo thingy SATA).
Si dice di eseguire una diagnosi, ma non ho niente? Non può essere avviato dal disco rigido perche 'non vi è ora uno apparentemente. Un amico mi ha detto di fare un master e slave, ma non vi è un modo più facile? |
|
|
|||
|
|||
|
Il Hard Drive mostra nel BIOS?
|
|
|
|||
|
|||
|
Umm, non ne sono sicuro .. Non mostrare sul avviare schermo.
Ho trovato questo: http://www.windowsreinstall.com/winx...exfullpage.htm Cosa fare questo? Mi hanno completamente re-installare Windows utilizzando questo? Davvero non voler perdere i miei documenti o programmi - non eseguito il backup in pochi mesi e sono solo i dischi di base del programma all'università con me. EDIT: In alternativa, sarebbe questo lavoro? "Nel caso improbabile che non si può risolvere il problema, il file non sono persi in modo non ti preoccupare, basta fare attenzione a non" Formato "disco rigido. Se non è possibile avviare Windows, potete scaricare un" disco di avvio di linux "da internet. raccomando Knoppix, e dopo la masterizzazione di file su un CD bastone nel tuo computer che vi permette di avviare il sistema operativo Linux, che permette di eseguire il backup e salvare i file su un altro disco o sul disco fisso in modo che si può quindi cancellare completamente e reinstallare il sistema operativo Windows ". |