![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Voglio rimuovere completamente Nero e tutti i suoi componants - è stato un dolore nella sapete dove per me - e - ho bisogno di Real Player e rimuovere tutto ciò che la "roba". Ho appena provato a farlo in 'Aggiungi / Rimuovi' programmi e ho ricevuto un messaggio che dice di non poter rimuovere totalmente Real Player. Questo computer non è stato a buon mercato (PC) e ho pensato che potrebbe almeno masterizzare un cd - no! Ho bruciato alcuni dvd, ma anche che non è mai stato semplice. Penso che mi recherò con un Mac la prossima volta. Non mi vuole formattare l'unità disco rigido - fatto 2 volte con uno già presente. Ho un ADM athlon 64x2 dual core processor 4600 + 2.41ghz velocità di clock con 1GB di RAM in un MSI k9n platino bordo winfast px7950 con 2 schede grafiche. So che non è il migliore, ma ho avuto problemi con niente, ma questo - io non gioco - Ho appena acquistato principalmente per transferr mio vhs a dvd. Ora che il fatto che ho voglia di buttare questo POC su una rupe solo per vedere esplodere! Sarebbe bello! In ogni caso - torna alla realtà -- Questa è la mia domanda principale: C'è un modo sicuro e semplice per sbarazzarsi di tutti i miei cd scrivere programmi ecc, e non sono il mio formato di dischi (ho 2x320gb), in modo che io possa andare a Costco domani (o altro) e di acquistare un programma veramente gooooood ( che è grande computer gente consiglia di acquistare per me) in modo che possa effettivamente masterizzare i miei cd con musica e non sarà "a razzo scienza 'per fare che? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare a inviare nel forum corretto, non farlo crea un enorme carico di lavoro per il personale.
| |||
| |||
| Check out Revo Uninstaller |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sapete, se si utilizza un OEM per Windows XP non vi è solo un modo per riformattare i file di sistema e in questo modo è possibile tenere tutte le vostre cose personali e ancora risolvere i problemi.
| |||
| |||
| Tale `s il punto di felice" personale "qui. |
|
| |||
| |||
| Scusa se non sono io clued nel mondo dei pc aiuto e "corretto" del computer edicate. Volevo solo per sfogare un po 'e vedere se qualcuno là fuori ha qualche reale suggerimenti. Sarò attento in futuro e di leggere attraverso le zone dove a postare messaggi. Le mie scuse. Buone vacanze, Gary (Kona sul forum) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Easy Transfer | katana | Sistemi operativi Windows | 2 | 13 lug 2009 23:55 |
| Easy Cap 2,0 Driver Problema | Violaferoz | Multimedia & Codecs | 0 | 13 Giu 2009 10:35 |
| Sto cercando un nuovo monitor LCD che è il più semplice possibile per il mio occhio | andrewanimation | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 8 Feb 2008 04:41 |
| Windows Easy Transfer | jimmygreen | Sistemi operativi Windows | 12 | 8 gen 2008 05:38 |
| Easy peasy concorrenza | alex | Community News & Chat | 25 | 8 maggio 2007 02:36 |
| Thread Tools | |
| |