![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un amico che svantaggi dello sport - ha fogli di calcolo indietro al 1998 - tutto su floppy - create con Quattro Pro. Ha appena comprato un portatile Vista, e io non riesco a capire come trasferire i file in modo Vista sarà possibile aprirli. Quattro non verrà caricato, e tutto quello che ha a disposizione ora (bilancio) è Corel 8. Eventuali soluzioni economico / suggerimenti? Grazie in anticipo .........
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è l'esatta estensione del file? OpenOffice può essere in grado di aprirli.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| L'estensione in QPRO è WQ1 (dos, credo). Può essere messo in Windows come QPW. Corel ha QPW 8.0, ma non posso ancora farlo aprire il suo (antico), fogli di calcolo. Cercherò Open Office, non aveva pensato ........ grazie |
|
| |||
| |||
| Provare questo per convertirlo in un formato più moderno, quindi aprire con OpenOffice. :)
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se tutto questo non ....... A lungo senza fiato lo so, ma ..... se ha ancora il vecchio PC W98, con Quattro Pro installato, credo che ci fosse l'opzione di salvare in Excel forma "t, in modo da poter salvare il più importante, come e quando ne ha bisogno.
Inoltre, credo che M $ Excel 2000 è un componente aggiuntivo, ma io non sono sicuro se questo dovrebbe funzionare su Excel 2003 o 2007. Se si riesce a metterle in formato Excel, Open Office li leggeranno anche. HTH Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come trasferire i file dal Hardrive al dispositivo di storage esterno | oldun1 | General Software Chat | 2 | 29 ottobre 2009 01:32 |
| Ho questo amico ... | pv166 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 2008 Sep 5. 05:51 |
| Come trasferire i file esterni hardrive con Linux LiveCD? | aechain | Removable Media Drives & | 1 | 25 gen 2008 16:05 |
| Come trasferire file da un morto per un nuovo | ltlon | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 gen 2008 15:12 |
| C: è piena. Quali file posso tranquillamente trasferire a D: e come? | TRUEfrancesca | General Software Chat | 13 | 10 gen 2008 04:53 |
| Thread Tools | |
| |