minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Due domande!

Reply

Thread Tools
Old 21 Gennaio 2008, 14:59
Nuovo Membro Gruppo

Default Due domande!

Ciao a tutti

Ho due domande in questo forum per chiedere:

1) Ogni volta che ho intenzione di installare qualsiasi software, circa due file eseguibili, uno per Windows a 32 bit e l'altro per Windows a 64 bit. Che cosa sono questi? Sto usando Windows XP Home Edition [1GB di RAM e 120GB HDD] e come bisogna sapere che uno di installare?

2) ho una connessione internet a banda larga con una larghezza di banda di 2Mbps. Capisco che quando si è connessi a Internet, il mio indirizzo IP è la mia identità in WWW. Ma di recente sono venuto a sapere che IP può facilmente in modo abusivo da parte di alcuni siti web e hacker. Pertanto è essenziale per proteggere il nostro indirizzo IP durante la navigazione da intrusi. Ho anche di non voler maschera (proxy) / nascondere il mio IP in quanto non è legale (?). Pertanto, la mia domanda è: "Ci sono alcuni software open source per proteggere il nostro IP o c'è qualche tecnica di Windows per giocare?"

Sono davvero curioso di conoscere questi, ti invitiamo a condividere le tue conoscenze.

Grazie per le vostre risposte,

Have a great day:)
Saluti
Vijay
Old 21 Gennaio 2008, 16:12
Gruppo Donatori

Default Due domande!

Siete quasi certamente l'esecuzione la versione a 32 bit, quindi vai con quelli.

Non è possibile "nascondere" il tuo IP a meno che si esegue attraverso un proxy, perché IP devono essere utilizzati per inviare i pacchetti ed effettuare il web lavoro. È estremamente improbabile che qualcuno si "hack" tramite il vostro indirizzo IP, il peggiore che possiamo fare è port scan e tutto ciò che si dovrebbe provare a essere bloccato da un firewall. L'idea che un indirizzo IP è equivalente a un conto bancario o carta di credito e deve essere protetto e tutelato attraverso qualsiasi mezzo, è assurdo e irrealistico. Quindi non preoccupatevi - solo gestire un firewall decente.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 21 Gennaio 2008, 17:22
Nuovo Membro Gruppo

Default Due domande!

Grazie di carbonio

Così, in Windows XP 32-bit significa sistema operativo e la gestione di un programma firewall protegge l'indirizzo IP da intrusi.

Thanks a lot,
:)
Old 21 Gennaio 2008, 22:25
Gruppo Donatori

Default Due domande!

Il primo è un po 'largo. Ci sono due versioni di XP, uno che è quasi mai utilizzato che permette alle persone di utilizzare più di 3.5GB di RAM, chiamato 54-bit o x64 e x86 "32-bit" versione. Possibilitá sono meglio di 99% si sta utilizzando la versione a 32 bit. Non è così evidente quando le persone hanno Vista, dato che come si sullo stesso disco un sacco di persone utilizzano x64. Così si vorrà il software a 32 bit, ma non penso che non c'è nessuna versione a 64 bit di XP (perché non c'è).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Domande ghost001 Community News & Chat 1 27 Ott 2008 12:50
Due domande qui chrismorris730 Hardware Generale Chat 10 8 Feb 2008 19:14
Domande Jase123 Web Design, Hosting & SEO 6 10 dic 2007 12:56
Domande di RAM ComputerGuy CPU, Schede Madri & RAM 6 24 Ott 2007 05:19
Alcune domande sulla mia ram e cpu BrucieBonus CPU, Schede Madri & RAM 1 12 Ott 2007 14:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.