![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Ho due domande in questo forum per chiedere: 1) Ogni volta che ho intenzione di installare qualsiasi software, circa due file eseguibili, uno per Windows a 32 bit e l'altro per Windows a 64 bit. Che cosa sono questi? Sto usando Windows XP Home Edition [1GB di RAM e 120GB HDD] e come bisogna sapere che uno di installare? 2) ho una connessione internet a banda larga con una larghezza di banda di 2Mbps. Capisco che quando si è connessi a Internet, il mio indirizzo IP è la mia identità in WWW. Ma di recente sono venuto a sapere che IP può facilmente in modo abusivo da parte di alcuni siti web e hacker. Pertanto è essenziale per proteggere il nostro indirizzo IP durante la navigazione da intrusi. Ho anche di non voler maschera (proxy) / nascondere il mio IP in quanto non è legale (?). Pertanto, la mia domanda è: "Ci sono alcuni software open source per proteggere il nostro IP o c'è qualche tecnica di Windows per giocare?" Sono davvero curioso di conoscere questi, ti invitiamo a condividere le tue conoscenze. Grazie per le vostre risposte, Have a great day:) Saluti Vijay |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siete quasi certamente l'esecuzione la versione a 32 bit, quindi vai con quelli. Non è possibile "nascondere" il tuo IP a meno che si esegue attraverso un proxy, perché IP devono essere utilizzati per inviare i pacchetti ed effettuare il web lavoro. È estremamente improbabile che qualcuno si "hack" tramite il vostro indirizzo IP, il peggiore che possiamo fare è port scan e tutto ciò che si dovrebbe provare a essere bloccato da un firewall. L'idea che un indirizzo IP è equivalente a un conto bancario o carta di credito e deve essere protetto e tutelato attraverso qualsiasi mezzo, è assurdo e irrealistico. Quindi non preoccupatevi - solo gestire un firewall decente.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie di carbonio Così, in Windows XP 32-bit significa sistema operativo e la gestione di un programma firewall protegge l'indirizzo IP da intrusi. Thanks a lot, :) |
|
| |||
| |||
| Il primo è un po 'largo. Ci sono due versioni di XP, uno che è quasi mai utilizzato che permette alle persone di utilizzare più di 3.5GB di RAM, chiamato 54-bit o x64 e x86 "32-bit" versione. Possibilitá sono meglio di 99% si sta utilizzando la versione a 32 bit. Non è così evidente quando le persone hanno Vista, dato che come si sullo stesso disco un sacco di persone utilizzano x64. Così si vorrà il software a 32 bit, ma non penso che non c'è nessuna versione a 64 bit di XP (perché non c'è).
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domande | ghost001 | Community News & Chat | 1 | 27 Ott 2008 12:50 |
| Due domande qui | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 10 | 8 Feb 2008 19:14 |
| Domande | Jase123 | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 10 dic 2007 12:56 |
| Domande di RAM | ComputerGuy | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 24 Ott 2007 05:19 |
| Alcune domande sulla mia ram e cpu | BrucieBonus | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 12 Ott 2007 14:00 |
| Thread Tools | |
| |