![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Macchine virtuali (VM o) sono una nuova tecnologia che stanno rapidamente guadagnando popolarità. Essi consentono di eseguire simulataneously e l'uso di due o più sistemi operativi nello stesso tempo, e senza soluzione di cambiamento tra i due con un clic del mouse. Anche se più comunemente utilizzato sui server per il consolidamento dei server, che sono altrettanto utili per l'utente ordinario. Le ultime incarnazioni è da Microsoft Virtual PC 2007 ed è fornito come download gratuito sul sito Microsoft. Essi sono l'ideale per testare le proprie idee / teorie, giocare con i virus, il beta testing sistemi operativi, ecc ecc Le possibilità sono infinite. Questa guida non è un riferimento completo, ma è abbastanza per cominciare. La maggior parte delle auto è piuttosto esplicativo, e una volta a ottenere il blocco di esso sarà facile. Requisiti di sistema: Il computer fisico Requisiti: I requisiti minimi di sistema per il computer host (che è il sistema che si sta fisicamente installato il software Virtual Machine) è la seguente: Supporta qualsiasi processore Pentium compatibile con almeno i seguenti elementi:
Il motivo di questo messaggio è che Microsoft non supporta ufficialmente macchine virtuali su Home Oss, cioè non è possibile anello di SM e per chiedere assistenza telefonica. Processori supportati:
Installazione di Virtual PC 2007: Dopo aver calcolato tutti i necessari requisiti di sistema e di trovare il tuo computer è in grado di gestire i carichi di memoria aggiuntiva e il vostro disco rigido ha abbondanza di spazio a disposizione, si è pronti per iniziare l'installazione del software Virtual PC. Seguire la procedura riportata di seguito per installare Microsoft Virtual PC 2007: 1. Per scaricare Microsoft Virtual PC 2007, fare clic sul link qui sotto: Virtual PC 2007 2. Dopo aver scaricato la corretta Setup.exe file, individuare il file e fare doppio clic Setup.exe per avviare l'installazione. 3. Quando la procedura guidata di installazione, fare clic su Successivo. 4. È necessario accettare i termini del contratto di licenza per continuare. Fare clic sul pulsante Successivo. 5. Immettere le informazioni relative al cliente e scegliere se si desidera fare Virtual PC disponibili a tutti coloro che utilizzano il computer (di default) o renderlo disponibile solo a un determinato nome utente. Fare clic sul pulsante Successivo per continuare. 6. Virtual PC 2007 si consiglia di installare il vostro programma di file cartella. Se questo è bene con lei, è sufficiente fare clic sul Installare o fare clic sul pulsante Cambiare pulsante per installare Virtual PC 2007 in una località a tua scelta. 7. Fare clic sul Fine pulsante Creare una macchina virtuale: Dopo aver scaricato Microsoft Virtual PC 2007 per il computer, è ora possibile installare il sistema operativo (s) di vostra scelta. Seguire le istruzioni riportate di seguito per installare un sistema operativo a Virtual PC 2007: 1. Aprire Virtual PC 2007 e selezionare Nuovo. 2. La Virtual Machine procedura guidata verrà avviata. Seleziona Creare una Virtual Machine, Quindi fare clic su Successivo. 3. In nome e la posizione finestra, navigare in una posizione dove volete posizionare il Virtual Machine. Vi suggerisco di creare una cartella e memorizzare tutte le vostre macchine virtuali in essa. Fare clic sul pulsante Successivo. 4. Selezionare il sistema operativo che desiderate installare dal "Sistema Operativo" menu a discesa. Fare clic sul pulsante Successivo. 5. Nella finestra di memoria, Virtual Machine calcolerà l'utilizzo della memoria per il sistema operativo che si sta installando. È possibile utilizzare il valore raccomandato o modificare l'uso della memoria per un determinato importo. Fare clic sul pulsante Successivo. 6. In Virtual Hard Disk Opzioni finestre, Virtual Machine sarà necessario aggiungere un nuovo hard disk virtuale per il vostro sistema. Selezionare l'opzione: Un nuovo hard disk virtuale. Se sai già che hai un hard disk virtuale di installazione, selezionare l'opzione: "Un disco rigido virtuale esistente". Fare clic sul pulsante Successivo. 7. In Virtual Hard Disk Posizione finestra, fare clic sul Sfoglia pulsante e individuare il nuovo disco della macchina virtuale che ha creato e digitare un nome. Rassegna calcolato per le dimensioni del disco rigido dimensioni fare in modo che ci sia abbastanza spazio assegnato per il sistema operativo e qualsiasi altro software che si ha intenzione di installare su di esso. Una volta che siete soddisfatti con questi dati, fare clic Successivo. 8. Fare clic sul pulsante Fine. Congratulazioni! Ora avete uno avviabile Virtual PC installato sul tuo computer fisico sistema. Il passo successivo è installare il sistema operativo virtuale. Installare un sistema operativo virtuale utilizzando Virtual PC 2007: 1. Apri il tuo Virtual PC Console. Da qui si vedrà 4 opzioni disponibili:
2. Virtual Machine si avvia alla sua finestra principale. Inserisci il tuo supporto di installazione per il CD o DVD-ROM per il sistema operativo che si sta tentando di installare. 3. Una volta che la media è stata installata, reimpostare la Virtual Machine selezionando Azione -- Reset. 4. Il processo di installazione dovrebbe iniziare. Potrebbe essere necessario premere un tasto qualsiasi per continuare. 5. Seguire le istruzioni sullo schermo e continuare l'installazione, come per qualsiasi installazione del sistema operativo. Una volta avviata l'installazione del vostro sistema operativo virtuale è completo. È possibile inserire nuovamente il tuo Virtual PC Console e iniziare a utilizzare il nuovo sistema operativo virtuale. Gustare! Aggiornamento: Preconfigured Scarica Virtual Hard Drive con OS È anche possibile scaricare molti preconfigurato hard disk virtuale (VHD) da parte di Microsoft. Il miglior modo di trovare loro è la ricerca da qui: http://search.microsoft.com/results....GB&PageType=99 Una volta scaricato, è sufficiente creare una nuova macchina virtuale, e quindi assegnare il VHD che avete scaricato, e boot. Ottimo modo per provare Vista o sistemi operativi per server di libero. Non vi è una cattura, però, hanno limiti di tempo in cui sono software di valutazione. Tuttavia, la maggior parte di questi ultimi almeno 3 mesi.
|
| |||
| |||
| Very nice tut grazie! |
|
| |||
| |||
| Grazie!
__________________ serverguy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nizza, ma sembra che non posso usarlo
| |||
| |||
| Spiacente. Si tratta di un errore sul mio conto. Qualsiasi versione di XP è bene.
|
| |||
| |||
| Ah, ok, mi permetto di dare un andare poi. |
|
| |||
| |||
| Na, non si tratta di una mistype, XP Home non è supportato. Ho scaricato e tentato di installare e ha detto che non è stato sostenuto, così sono andato a controllare la pagina di download, e inoltre non menzionare XP home sulla lista vi sia supportato. |
|
| |||
| |||
| Ho aggiornato la guida per quanto riguarda XP Home e Vista Home Premium. Ho anche aggiunto una sezione su come scaricare preconfigurato di hard disk virtuale da Microsoft gratuitamente a test con. Grande, se non avete un CD di installazione di XP e ricambi chiave.
|
| |||
| |||
| Ah, ok, grande, ho installato ora. Un po 'off topic, ma quando sei diventato un moderatore serverguy? congrats comunque |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho promosso questa sera, a volte ![]() PS Mi scuso per la modifica il tuo post sopra di questo uno, è stato un incidente, ho voluto fare clic sulla pagina Rispondi al messaggio, ma ha colpito invece il pulsante "Modifica", quindi potrebbe non capire il motivo per cui il mio posto è sotto il tuo nome! Mostra il mio newbiness!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di installazione di un sistema operativo su Virtual PC 2007 | Theresonly1 | General Software Chat | 0 | 1 Ago 2009 09:54 |
| Memoria virtuale Bassa | iguana | Sistemi operativi Windows | 1 | 9 lug 2008 16:31 |
| Virtual PC | gaza14 | General Software Chat | 4 | 27 Mar 2008 13:09 |
| Tutorial: il programma di installazione una rete wireless | serverguy | Reti, Modem & VoIP | 3 | 15 Mar 2008 09:13 |
| Virtual PC 7.0.2 per Mac OS X | Tolamac | Linux e OS alternativi | 6 | 28 Feb 2008 15:32 |
| Thread Tools | |
| |