minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Visual Basic - Come Fare un pulsante Auto spintori

Reply

Thread Tools
Old 31 Gennaio 2009, 23:25
Membro Gruppo

ciao vorrei fare un programma per la pratica su come fare un programma in Visual Basic e voglio che a spingere la lettera Z ogni 50milliseconds.

Vorrei fare 2 pulsanti e quando i spingere uno comincia a 2min e quando i spingere il mio tasto F2 i desideri per fermare meteorologiche o non è un altro programma su di esso. (Windows Live Mail in alto)

come fare? (Si prega di mostrare e spiegare la codifica pulsanti ecc)

grazie
Old 2 febbraio 2009, 13:57
Nuovo Membro Gruppo

Non adesso, è esattamente quello che avrebbe raggiunto, ma il campione (con un modulo) guarda come (con una forma, l'etichetta e il cronometro - eventi per il tempo che deve essere):
----------------------------------------------
Private Sub Form_Load ()
Timer1.Interval = 1000 'è 1 sek, per 50 ms deve essere di 50
Label1 = "" 'solo per il risultato del campione
End Sub

Private Sub Timer1_Timer ()
Command1_KeyPress (Asc ( "Z")) 'invocare un evento KeyPress per la forma
End Sub
------------------------------------------------
Il label1 è solo per il campione
In secondo luogo la coda della tua mail non ho capito esattamente, ma io cosa, è possibile utilizzare eventi chiave (KeyPressed, KeyDown, KeyUp e così via)
Con i migliori saluti
PawelT
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.