![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao vorrei fare un programma per la pratica su come fare un programma in Visual Basic e voglio che a spingere la lettera Z ogni 50milliseconds. Vorrei fare 2 pulsanti e quando i spingere uno comincia a 2min e quando i spingere il mio tasto F2 i desideri per fermare meteorologiche o non è un altro programma su di esso. (Windows Live Mail in alto) come fare? (Si prega di mostrare e spiegare la codifica pulsanti ecc) grazie |
|
| |||
| |||
| Non adesso, è esattamente quello che avrebbe raggiunto, ma il campione (con un modulo) guarda come (con una forma, l'etichetta e il cronometro - eventi per il tempo che deve essere): ---------------------------------------------- Private Sub Form_Load () Timer1.Interval = 1000 'è 1 sek, per 50 ms deve essere di 50 Label1 = "" 'solo per il risultato del campione End Sub Private Sub Timer1_Timer () Command1_KeyPress (Asc ( "Z")) 'invocare un evento KeyPress per la forma End Sub ------------------------------------------------ Il label1 è solo per il campione In secondo luogo la coda della tua mail non ho capito esattamente, ma io cosa, è possibile utilizzare eventi chiave (KeyPressed, KeyDown, KeyUp e così via) Con i migliori saluti PawelT |