minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Software VPN?

Reply

Thread Tools
Old 22. Ago 2007, 04:51
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti

La nostra società (solo 6 dipendenti) ha una configurazione VPN (solo l'uno per Microsoft Windows XP), che consente di accedere a un personale computer principale nel nostro ufficio. In questo modo i due equipaggi di perforazione sono in grado di accedere e aggiornare i dati di foratura, non importa dove si trovino. Essa ha anche un po 'di prestazioni che ci si ferma solo tramite e-mail.

Per tagliare la breve storia di due persone quando tenta di accedere, la prima persona che è collegato è iniziato il collegamento. Questo, ovviamente, può essere davvero fastidiosa se nel bel mezzo di qualcosa di importante.

Chiunque può proporre un programma o un metodo per fermare questo succede? Se dobbiamo installare un nuovo software che potrebbe essere quello di controllo e mantenere tutte le applicazioni in esecuzione. Grazie in anticipo per eventuali risposte!

-Stefano.
Old 17 Dicembre 2007, 18:07
Banned Gruppo

Sono guessing you guys sta utilizzando un account. Prova a fare gli account utente per ogni persona e farle accedere con il proprio account. Se si sta utilizzando un solo account per tutti che sarà così e se si consente connessioni anonime, allora è insicuro. Se si ha una contabilità separata per persona poi così e mi suggeriscono le altre cose.
Old 19 marzo 2009, 13:35
Nuovo Membro Gruppo

Inoltre, se si sta utilizzando i servizi di terminale, assicurati di accedere effettivamente alla fine della sessione e non solo cliccando sulla X nella parte superiore dello schermo. In caso contrario, la sessione rimarrà attiva e, infine, Windows relazione che lei ha superato il numero massimo di connessioni consentite.

Se questo accade, si dovrà accedere in una sessione della console ed esce quella attiva.
Old 19. Marzo 2009, 13:40
Amministratore del Gruppo

Perché stai rispondendo a un filo, a partire dal 2007?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19 marzo 2009, 13:58
Nuovo Membro Gruppo

Oops! Questo post è stato vicino alla parte superiore della pagina 1, a mio avviso, di General Software Chat, e ho appena assunto è stato di nuovo. Che mi insegnerà a prestare maggiore attenzione la prossima volta.
Old 19 marzo 2009, 13:59
Amministratore del Gruppo

Nessun problema, solo uno ha avuto di recente qualche spammer che hanno un habbit di scavare fino vecchia roba così dovuto verificare.

Carry on.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.