99" non può essere" />
![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| 1) Evento filtro con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent ENTRO 60 DOVE TargetInstance ISA" Win32_Processor "E TargetInstance.LoadPercentage> 99" non può essere riattivato in namespace "//./ root/CIMV2 "a causa di errore 0x80041003. Eventi non può essere espresso attraverso questo filtro fino a quando il problema è stato corretto. 2) Impossibile inizializzare il pacchetto di sicurezza di Kerberos per i server di autenticazione. Il campo dati contiene il numero di errore. Penso che questo sia il campo dati che si suppone a contenere il numero lol Dati binari: 0000: 00040000 00300002 00000000 C0003AA8 0008: 00000000 00000000 00000000 00000000 0010: 00000000 00000000 8009030E 3) Questo è stato solo un avvertimento, ma è successo due volte: la notifica Winlogon <GPClient> abbonato non ha potuto disporre di gestire un evento di notifica. Ovviamente lol il mio computer si è bloccato di nuovo, purtroppo, quando si blocca, non vi è alcun motivo. I messaggi di errore di cui sopra sono stati ricevuti dopo che ho riavviato in modalità provvisoria, e poi di nuovo dopo l'avvio in modalità sicura. In modalità provvisoria il primo messaggio di errore è stato qualcosa di simile: "Il computer è stato di arresto a 11:15:46 inatteso." Ciao? Microsoft, è stato hell yeah lol inaspettato. è bloccato su di me ........ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hey Bubba Prova qui http://forums.techarena.in/vista-help/925348.htm sembra essere collegata alla WBEM.
|
| |||
| |||
| Grazie Glasgow. Avevo trovato un altro ingresso sullo stesso sito (non so perché non ha il tuo pop up per me), nonché uno su un altro sito (www.techsupportforum.com) Che mi ha detto come correggere il problema, ma non ciò che è stato. Sai mi piacerebbe sapere il perché lol. Il tuo link dà il perché. Grazie. EDIT: Dove posso andare effettivamente a imparare a leggere i codici e l'ID evento's? E 'questo uno degli Stati membri certificazioni o è qualcos'altro? Oh, e sto ancora lavorando solo sul mio malware lol. |
|
| |||
| |||
| lol - Google è il tuo amico Bubba .... Ricerca nel sito solo il codice di errore - ho cercato di "errore 0x80041003" (senza le virgolette). http://www.google.com/search?q=error% 200x80041003 Non basta leggere il primo colpo o - a volte devi passare attraverso un buon numero di pagine prima di trovare una risposta. Sempre verificare la sua risposta - non solo accettare la prima risposta corretta.
__________________ Iain - Defender of the haggis Membro della ASAP:: Membro della UNITE |