99" non può essere" /> Cosa Questi messaggi di errore di Windows Media? - Computer Juice - Forum
minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Cosa Questi messaggi di errore di Windows Media?

Reply

Thread Tools
Old 18 febbraio 2009, 09:31
Gruppo Donatori

Default Cosa Questi messaggi di errore di Windows Media?

1) Evento filtro con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent ENTRO 60 DOVE TargetInstance ISA" Win32_Processor "E TargetInstance.LoadPercentage> 99" non può essere riattivato in namespace "//./ root/CIMV2 "a causa di errore 0x80041003. Eventi non può essere espresso attraverso questo filtro fino a quando il problema è stato corretto.

2) Impossibile inizializzare il pacchetto di sicurezza di Kerberos per i server di autenticazione. Il campo dati contiene il numero di errore.

Penso che questo sia il campo dati che si suppone a contenere il numero lol

Dati binari:
0000: 00040000 00300002 00000000 C0003AA8
0008: 00000000 00000000 00000000 00000000
0010: 00000000 00000000 8009030E

3) Questo è stato solo un avvertimento, ma è successo due volte: la notifica Winlogon <GPClient> abbonato non ha potuto disporre di gestire un evento di notifica.
Ovviamente lol il mio computer si è bloccato di nuovo, purtroppo, quando si blocca, non vi è alcun motivo. I messaggi di errore di cui sopra sono stati ricevuti dopo che ho riavviato in modalità provvisoria, e poi di nuovo dopo l'avvio in modalità sicura. In modalità provvisoria il primo messaggio di errore è stato qualcosa di simile: "Il computer è stato di arresto a 11:15:46 inatteso." Ciao? Microsoft, è stato hell yeah lol inaspettato. è bloccato su di me ........
Old 18 febbraio 2009, 13:28
Malware Gruppo

Hey Bubba

Prova qui

http://forums.techarena.in/vista-help/925348.htm

sembra essere collegata alla WBEM.

Il mio sistema: E 'tutto mio ...

Processor (s):
C2D E6750 2,66
Motherboard:
Gigabyte P35C-DS3R
Memoria RAM:
2 x 1Gb Corsair DDR2 XMS2 PC26400
Schede grafiche (s):
GeForce 8600GT
Scheda Audio:
Creative X-Fi
Hard Drive (s):
Maxtor 320GB
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
Antec 900 / Antec TruPower Trio 650
Raffreddamento:
Varie Antec + Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
ASUS Router / VirginMedia
Monitor (s):
LGL226WQ 22 "Widescreen
Operating System (s):
XP Pro SP3
Old 18 febbraio 2009, 16:00
Gruppo Donatori

Grazie Glasgow. Avevo trovato un altro ingresso sullo stesso sito (non so perché non ha il tuo pop up per me), nonché uno su un altro sito (www.techsupportforum.com) Che mi ha detto come correggere il problema, ma non ciò che è stato. Sai mi piacerebbe sapere il perché lol. Il tuo link dà il perché. Grazie.

EDIT: Dove posso andare effettivamente a imparare a leggere i codici e l'ID evento's? E 'questo uno degli Stati membri certificazioni o è qualcos'altro? Oh, e sto ancora lavorando solo sul mio malware lol.
Old 19 febbraio 2009, 13:11
Malware Gruppo

lol - Google è il tuo amico Bubba ....

Ricerca nel sito solo il codice di errore - ho cercato di "errore 0x80041003" (senza le virgolette).

http://www.google.com/search?q=error% 200x80041003

Non basta leggere il primo colpo o - a volte devi passare attraverso un buon numero di pagine prima di trovare una risposta. Sempre verificare la sua risposta - non solo accettare la prima risposta corretta.

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.