minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

What Happened

Reply

Thread Tools
Old 29 Dicembre 2007, 20:02
Nuovo Membro Gruppo

Non sono sicuro di ciò che accadrà, ma ho caricato il basso Photoshop CS3 per provare a giocare e dopo con le foto per un po 'di tempo ho deciso di vedere che cosa farebbe il programma con videos.I trovato che avevo bisogno di scaricare Quiktime, tutto ciò che è stato ok, ma quando sono andato a riavviare il mio schermo si è pazzo. I figuared che vi è stato un conflick con nuova scheda video che ho installato earlyer quel giorno. Comunque intrying per ricordare come l'avvio in modalità sicura in qualche modo il mio orologio inturnal o qualcosa è cambiato, e il programma che ho scaricato per provare per 30 giorni non ha più tempo su di esso. In breve ho avuto solo 30 minuti per provare il programma, c'è somethig posso cambiare?
Old 29 Dicembre 2007, 21:58
Membro Gruppo

toccando F8 all'avvio vi darà la possibilità di 'safemode' o 'ultima configurazione'

Quando si immette il vostro orologio del BIOS è sbagliato? Se il BIOS tempo cambia questo probabilmente ha a che fare con la batteria CMOS
Old 30 Dicembre 2007, 00:27
Nuovo Membro Gruppo

Il tempo è adesso, ma quando ho visto che l'avvio in modalità provvisoria. Sono andato in sistema e ripristinare la Commissione ha inviato a maggio, e, naturalmente, vi è stato sapere punto di ripristino. Mi sono trasferito a dicembre e restaurata per prima ho installato Quick Time. Dopo di che ho notato che il tempo è stato wroung e reset.
Old 30 Dicembre 2007, 00:31
Moderatore del Gruppo

Si dovrebbe probabilmente hanno uno sguardo al questo post. Non male per verificare malware.

Old 30. Dicembre 2007, 00:55
Gruppo Donatori

Realplayer è un ballache. Non sei in grado di avviare in tutte le finestre?

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 30. Dicembre 2007, 11:38
Nuovo Membro Gruppo

Si sono stato in grado di farlo ripristinare, come ho detto sopra, quando ho avviato in modalità provvisoria sono andato a ripristinare e mi ha mandato a maggio 2007. Il mio primo pensiero è stato oh non vi è conoscere i punti di ripristino, poi ho capito che il mese è stato wroung e mi sono spostato a destra mesi e restaurato per essere solo per l'installazione di Quick Time
Old 30 Dicembre 2007, 17:29
Membro Gruppo

Per riferimento futuro, probabilmente si potrebbe avere solo sincronizzare il vostro orologio, ma come detto sopra evilfantasy è possibile che si desideri verificare la presenza di malware nel caso in cui
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.