![]() |
|
| |||
| |||
| Non sono sicuro di ciò che accadrà, ma ho caricato il basso Photoshop CS3 per provare a giocare e dopo con le foto per un po 'di tempo ho deciso di vedere che cosa farebbe il programma con videos.I trovato che avevo bisogno di scaricare Quiktime, tutto ciò che è stato ok, ma quando sono andato a riavviare il mio schermo si è pazzo. I figuared che vi è stato un conflick con nuova scheda video che ho installato earlyer quel giorno. Comunque intrying per ricordare come l'avvio in modalità sicura in qualche modo il mio orologio inturnal o qualcosa è cambiato, e il programma che ho scaricato per provare per 30 giorni non ha più tempo su di esso. In breve ho avuto solo 30 minuti per provare il programma, c'è somethig posso cambiare? |
|
| |||
| |||
| toccando F8 all'avvio vi darà la possibilità di 'safemode' o 'ultima configurazione' Quando si immette il vostro orologio del BIOS è sbagliato? Se il BIOS tempo cambia questo probabilmente ha a che fare con la batteria CMOS |
|
| |||
| |||
| Il tempo è adesso, ma quando ho visto che l'avvio in modalità provvisoria. Sono andato in sistema e ripristinare la Commissione ha inviato a maggio, e, naturalmente, vi è stato sapere punto di ripristino. Mi sono trasferito a dicembre e restaurata per prima ho installato Quick Time. Dopo di che ho notato che il tempo è stato wroung e reset. |
|
| |||
| |||
| Si dovrebbe probabilmente hanno uno sguardo al questo post. Non male per verificare malware. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Realplayer è un ballache. Non sei in grado di avviare in tutte le finestre?
|
| |||
| |||
| Si sono stato in grado di farlo ripristinare, come ho detto sopra, quando ho avviato in modalità provvisoria sono andato a ripristinare e mi ha mandato a maggio 2007. Il mio primo pensiero è stato oh non vi è conoscere i punti di ripristino, poi ho capito che il mese è stato wroung e mi sono spostato a destra mesi e restaurato per essere solo per l'installazione di Quick Time |
|
| |||
| |||
| Per riferimento futuro, probabilmente si potrebbe avere solo sincronizzare il vostro orologio, ma come detto sopra evilfantasy è possibile che si desideri verificare la presenza di malware nel caso in cui |