![]() |
|
| |||
| |||
| Avevo qualcosa che ha aperto cerniere per impostazione predefinita, ma poi ho imageburn scaricato. Imageburn si è fatto il default per tutti i tipi di cose che non si può aprire e ora non riesco a trovare il mio programma per aprire cerniere. Sto utilizzando Vista64. Qualcuno ha un'idea per me? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| WinRAR.
| |||
| |||
| Grazie Dave. LOL 30 secondi dopo la pubblicazione di questo thread (dopo chissà quanto tempo la ricerca prima di me questo thread) ho trovato. Se si desidera eliminare questo thread per risparmiare larghezza di banda, non si lamenterà. Grazie ancora. |
|
| |||
| |||
| It's cool, potrebbe aiutare qualcuno in futuro. |
|
| |||
| |||
| IZArc è stato trovato un sacco di menziona recentemente per chiunque sia interessato. http://www.izarc.org/ Citazione:
|
|
| |||
| |||
| winzip funziona bene |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 7-Zip è anche una buona scelta e open source. http://www.7-zip.org/ Non supporta molti formati come uno se IZArc.
|
| |||
| |||
| Io uso 7-Zip, ma se ho mai eseguito in qualcosa che non si apre allora cercherò IZArc. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Ben prima fuori qualcuno che ama Worf è freddo con me lol e la seconda fuori ......... 7zip è ciò che ho sempre usato e scaricato quando ho fatto questo thread. I WILL danno tuttavia IZArc una prova dal serverdudes "suggerimenti", come Carboni hanno MAI mi guidò sbagliato. (Thomas Phil così come anche alcuni altri). Purtroppo il sito non mi permette di dare loro rappresentante ogni volta mi aiutano lol. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft Access 2007 Cant aprire qualsiasi file | sulemanzubidi | Office Suites & Applicazioni | 0 | 15 ottobre 2009 02:05 |
| Come scrivere file Autorun.inf per aprire un pipistrello?. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | General Software Chat | 0 | 7 settembre 2009 14:33 |
| Come aprire un file. PUB file in Open Office? | sagheer | Office Suites & Applicazioni | 1 | 6 Giu 2009 06:04 |
| Autorun script per aprire il file setup.exe da un disco | Black Magic | General Software Chat | 1 | 3 Mar 2009 18:37 |
| Windows congelamento su file apri / chiudi - help | cyberspacegenie | Sistemi operativi Windows | 17 | 24 Ago 2007 05:22 |
| Thread Tools | |
| |