![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, quindi ho avuto un amico che mi ha dato una copia di Microsoft Office 2007 finale di provare, è stato scaricato exe. Ho installato e ha funzionato, ma ora il periodo di prova è scaduto. Quindi ho cercato di andare in programma di disinstallazione e tenendo fuori. Heres quando le cose vanno in discesa Il programma di disinstallazione va a "La raccolta dei dati di installazione ..." ecc. Poi si dice "il programma di installazione non può continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Eseguire l'installazione dal disco originale o scaricare location." Ok Go I. dice che, appena reinstallato. Alright, disinstallare ... "Il programma di installazione non può continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Eseguire l'installazione dal disco originale o scaricare location.". OK. Ora ho pensato che se i mabey scaricato dal sito Microsoft ho potuto sbarazzarsi di esso. E 'stato un processo di download di Office Pro 2007. Ho installato, e bassa ed ecco! Disinstalla ... "Il programma di installazione non può continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Eseguire l'installazione dal disco originale o scaricare location." Così ora im perso. Ho provato numerose tempo per farlo funzionare. Ma doesnt. Quindi, due domande: 1) Come nella sanguinosa inferno posso ottenere questa roba OFF mio computer e 2) Se non vi è alcun modo per disinstallarlo, come vado sulla rimozione dalla mano? Con l'eliminazione di file, e andare in Regedit e l'eliminazione di materiale. GRAZIE IN ANTICIPO !!!!! NOTA se ho CCleaner che aiuta affatto. (dopo l'eliminazione dei file, si trova solo il cattivo registri e li elimina?) |
|
| |||
| |||
| Prova Revo uninstaller http://www.revouninstaller.com/ Si cerca di prima pop up normale per disinstallare il programma, allora la ricerca di residui di file e chiavi del Registro di sistema. Poiché la procedura di disinstallazione non funziona, si potrebbe cercare di ottenere Revo per eliminare tutti i file e Registro di sistema. Ho avuto un problema come questo, prima, e Revo appena eliminato tutto associati. Ci sono stati 1000 + file, perché il lavoro non è stato disinstallato.
__________________ HI:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come disinstallare alcuni Office Update? | dhawalmkt | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 settembre 2009 20:19 |
| Open Office è compatibile con Microsoft Office | pinkypossum001 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 nov 2008 08:13 |
| Office 2007, a metà strada annullato la disinstallazione e ora non si disinstalla | tekp | Sistemi operativi Windows | 4 | 10 Feb 2008 12:11 |
| Thread Tools | |
| |