minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Perché il HECK cant disinstallare Office 07.

Reply

Thread Tools
Old 19 novembre 2008, 21:39
Membro Gruppo

Default Perché il HECK cant disinstallare Office 07.

Ok, quindi ho avuto un amico che mi ha dato una copia di Microsoft Office 2007 finale di provare, è stato scaricato exe.

Ho installato e ha funzionato, ma ora il periodo di prova è scaduto. Quindi ho cercato di andare in programma di disinstallazione e tenendo fuori. Heres quando le cose vanno in discesa

Il programma di disinstallazione va a "La raccolta dei dati di installazione ..." ecc. Poi si dice "il programma di installazione non può continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Eseguire l'installazione dal disco originale o scaricare location." Ok Go I. dice che, appena reinstallato. Alright, disinstallare ...
"Il programma di installazione non può continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Eseguire l'installazione dal disco originale o scaricare location.".

OK. Ora ho pensato che se i mabey scaricato dal sito Microsoft ho potuto sbarazzarsi di esso. E 'stato un processo di download di Office Pro 2007. Ho installato, e bassa ed ecco!
Disinstalla ... "Il programma di installazione non può continuare perché un file richiesto sia danneggiato o non disponibile. Eseguire l'installazione dal disco originale o scaricare location."

Così ora im perso. Ho provato numerose tempo per farlo funzionare. Ma doesnt.

Quindi, due domande:
1) Come nella sanguinosa inferno posso ottenere questa roba OFF mio computer
e
2) Se non vi è alcun modo per disinstallarlo, come vado sulla rimozione dalla mano? Con l'eliminazione di file, e andare in Regedit e l'eliminazione di materiale.

GRAZIE IN ANTICIPO !!!!!

NOTA se ho CCleaner che aiuta affatto. (dopo l'eliminazione dei file, si trova solo il cattivo registri e li elimina?)
Old 19 novembre 2008, 22:06
Gruppo Donatori

Default Perché il HECK cant disinstallare Office 07.

Prova Revo uninstaller
http://www.revouninstaller.com/
Si cerca di prima pop up normale per disinstallare il programma, allora la ricerca di residui di file e chiavi del Registro di sistema. Poiché la procedura di disinstallazione non funziona, si potrebbe cercare di ottenere Revo per eliminare tutti i file e Registro di sistema. Ho avuto un problema come questo, prima, e Revo appena eliminato tutto associati. Ci sono stati 1000 + file, perché il lavoro non è stato disinstallato.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come disinstallare alcuni Office Update? dhawalmkt Office Suites & Applicazioni 2 21 settembre 2009 20:19
Open Office è compatibile con Microsoft Office pinkypossum001 Office Suites & Applicazioni 2 21 nov 2008 08:13
Office 2007, a metà strada annullato la disinstallazione e ora non si disinstalla tekp Sistemi operativi Windows 4 10 Feb 2008 12:11
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.