![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho Windows XP. Come e quando passare sul mio computer, si prende un po 'di tempo pari a circa il 6-8 per iniziare. Qual è il motivo possibile e come può essere fisso? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da 6 a 8 Chopra cosa?
Minuti, secondi che cosa? I'm guessing minuti sì? Avete defragged ultimamente? Come molti servizi sono in esecuzione su start up? Vai a Esegui e digitare msconfig Se vuoi sotto la scheda Servizi. Anche dirci quanti sono i programmi in esecuzione. Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È sempre stato così lento?
Avete Norton o McAfee antivirus? In tal caso rimuoverlo e sostituirlo con AVG o Avast, entrambi sono gratuiti. Anche fare una scansione con spybot spyware e fare uno scansione antivirus. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Non abbiamo un lettore di log HijackThis qui Ho potuto fare con la pratica, in seguito alle correzioni Possono postare un log e se i suoi infetti credere che possiamo consigliare loro dove andare per ottenere aiuto in caso di necessità |
|
| |||
| |||
| Dipende da quanti programmi sono attualmente installati sul vostro pc come pure l'anti virus che si sta utilizzando, in primo luogo cercare deinstalling anti virus che farà in modo che se è stato il tuo problema. È accaduto a me quando ho utilizzato per l'uso di NOD32? Inoltre, si prega di inserire il vostro PC specifiche in modo che si possa dire una soluzione migliore. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Prende sempre per windows per l'avvio di | thingie2 | Sistemi operativi Windows | 11 | 24 dic 2008 15:19 |
| Immagine cartella richiede molto tempo per aprire | flamefrenzy56 | General Software Chat | 2 | 5 nov 2008 14:23 |
| Arresto tooo prende molto tempo | fantastvik | General Software Chat | 5 | 11 Set 2008 15:07 |
| XP si mette molto tempo a Spegni | jam90 | Sistemi operativi Windows | 30 | 15 maggio 2008 12:01 |
| Windows richiede un età per iniziare | martycomfor | Sistemi operativi Windows | 4 | 15 gen 2008 02:07 |
| Thread Tools | |
| |