![]() |
|
| |||
| |||
| Salve! HP Pavilion zt 3000 Windows XP 768 MB di RAM Ho avuto troubl einstalling la servive Pack 2 per un po 'di tempo ... ora mi hv provato almeno una dozzina di volte e si blocca in cui si dice che è il mio codice "Product Key" di controllo. Il mio sistema operativo è autentico (riconosciuto dal sito Web Microsoft quando ero aggiornamento Direct X9.0), in modo I dont vedere qual è il problema. Ho provato a scaricarlo da internet (posti su google) e quando ho eseguito istituito, ha cercato di installare l'intero pacchetto di finestre ... Se HV di eseguire l'intero creato, significa che i miei dati verranno cancellati? E 'possibile ottenere solo un XP Service Pack 2 di aggiornamento da qualche parte? Please help ... sono un po 'disperata, dato che sono stati sempre innumerevoli finestre e utilizzando un errore quando ho relazione, è sempre mi chiede di scaricare service pack 2 ... Molte grazie! Tina |
|
| |||
| |||
| Se volete posso trovare il link che ho usato per i sp2 recentemente installato Windows XP e si tratta con SP1, ma non dovrebbe essere un problema a scaricare SP2, e c'è sp3 ora lo sapevate? |
|
| |||
| |||
| SP3 non è stato rilasciato al pubblico, tranne in versione beta. Non è ancora suggerito il download. Prova qui Guida con aggiornamenti di Windows |
|
| |||
| |||
| Salve! Grazie per le risposte .... ho fatto sentire abt SP3 ma vorrei davvero apprezzare se si può gimme il link per scaricare sp2 ... l'installazione di Windows non cancellare i miei dati giusto? Grazie molto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Installazione di Windows volontà Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa i vantaggi di SP3? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista | Bubba | Sistemi operativi Windows | 4 | 27 maggio 2009 08:22 |
| Windows XP Service Pack 3 / Internet Explorer 7 | HANSY | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 21 mar 2009 09:24 |
| Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1 | capannone | Sistemi operativi Windows | 6 | 21 mar 2009 08:54 |
| Windows Vista Service Pack 1 è ora disponibile. | evilfantasy | Sistemi operativi Windows | 54 | 18 Mar 2008 11:46 |
| Service Pack di Windows Vista SP1 Release Date? | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 11 | 5 gen 2008 01:59 |
| Thread Tools | |
| |