![]() |
|
| |||
| |||
| Quando ho riprodurre un video o file audio utilizzando Windows Media Player Windows Media Player e chiudere il file senza fermarsi. Il file continua a giocare devo quindi andare al task manager e trovare nella lista e chiudere in questo modo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il suo successo a me era successo solo quando ho avuto troppi programmi in esecuzione non è fare tutto il tempo?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Sì, accade tutto il tempo. |
|
| |||
| |||
| happend questo a me, anche la registrazione di utenti e di commutazione wouldnt lavoro, hai provato a scaricare nuovamente wmp quello che stai utilizzando 11? |
|
| |||
| |||
| Sto utilizzando Windows Media Player 11. |
|
| |||
| |||
| ri installarlo |
|
| |||
| |||
| o scaricare vlc ottimo software |
|
| |||
| |||
| Questo è accaduto a me una volta. Avrete a reinstallarlo e giocare e vedere se il problema si ripeta. Ho re-installare il mio e doesnt più che fare. Perciò, dopo aver preso questa consulenza e di re-installazione. Felice di aiutarvi! |
|
| |||
| |||
| Per favore qualcuno potrebbe darmi il link per il download. Scaricare WMP11 tryed a reinstallarlo ma mi ha detto che avevo una versione successiva così non ho potuto farlo. Anche ora, quando si fa doppio clic su un file mp3 o il video che inizia a giocare, ma non caricare fino WMP11. |
|
| |||
| |||
| I suoi due si dispone di un virus o del programma doesnt rispondere. |