Peggiori "popolare" pezzo di software sul tuo computer? Di tutti i programmi che uso di giorno in giorno, whats il più grande pezzo di spazzatura?
La mia risposta è facile da trovare. Adobe Acrobat. Ho più di una macchina in grado di gestire ancora ancora cant scorrere agevolmente un documento PDF. Ogni versione di Acrobat Reader, è ottenuto da una scala di grandezza peggio poi la versione precedente. Questa tendenza ha iniziato alla versione 4 ... indovinare che mostra quanto la versione 8 sucks. Se werent PDF in modo pervasivo, vi wouldnt essere semplicemente un pretesto per tollerare un tale craptastic pezzo di software! Recentemente ho iniziato ad usare Foxit, che è 10x più agevole e veloce, se un po 'brutto a volte!
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b.
Il mio sistema: = / Processor (s): AMD 64x2 6000 + | Motherboard: Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI | Memoria RAM: Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB | Schede grafiche (s): BFG 8800GTS 320Mb OC2 | Scheda Audio: Onboard | Hard Drive (s): 2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB | Optical Drive (s): CDRW + DVD-RW [dual layer] | Case / alimentatore: CM Stacker832 / Silverstone DA750 | Raffreddamento: Zalman CNPS9700NT | Rete / Internet: Dual Gigabit / 20MB cavo | Monitor (s): 19 "HannsG | Operating System (s): XP Pro 32bit | |