![]() |
|
| |||
| |||
| Po 'annoiato, mi stavo chiedendo cosa sul vostro desktop, questo è mio, non è molto completo LOL momento. |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Visualizzazione normale. ![]() Docks Risultati. |
|
| |||
| |||
| LOL Cool, cool, I'll vedere se posso ottenere uno sul mio XP |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
Il mio sistema: Computer
|
|
| |||
| |||
| Il male non si deve premere un pulsante sulla tastiera per rendere la mostra banchine? CG |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutto quello che dovete fare è hover il mouse sopra la zona e mostrano fino
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| No quando si sposta il puntatore del mouse vicino ad essi mostrano. In alternativa, è possibile impostare per sempre, ma poi sono nel modo che ho loro auto nascondere. EDIT: Hai da scooped sociale. |
|
| |||
| |||
| HeyHey, I'm a scuola (IT Lezione), ho pensato e mi mostra il mio desktop su questo. Ho dovuto utilizzare un altro sito di hosting di immagini e non so se ti funziona! Opps è un po 'piccola. Fare clic su di esso LOL |
|
| |||
| |||
| Ho usato per avere un bel desktop pritty -- ![]() (Questo è Windows XP, Vistas Basta con la pelle) Ma poi ho deciso è stato alimentato in su con essa e ha deciso di tornare a questo! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo Desktop | Kiehugh | Hardware Generale Chat | 1 | 16 novembre 2009 10:00 |
| Got nuovo desktop | robina80 | Hardware Generale Chat | 19 | 11 Ott 2008 12:52 |
| Desktop Aiuto? | Session26 | Sistemi operativi Windows | 3 | 30 nov 2007 05:53 |
| Desktop | Tinkerbell | General Software Chat | 4 | 12 nov 2007 09:28 |
| Desktop Window contro Google Desktop | ohhmama | General Software Chat | 2 | 9 Nov 2007 12:03 |
| Thread Tools | |
| |