![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| OK vorrei sapere se qualcuno conosce i comandi per impostare tasti di scelta rapida e combinazioni di tasti per inviare AutoIt.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.autoitscript.com/autoit3/docs/ è l'essere-tutto-e alla fine tutti Autolt documentazione breve di acquistare il libro di O'Reilly. Perché pensi Autolt ha alcuna speciale Tasti di scelta rapida? Impostazione Tasti di scelta rapida di Windows è una funzione, non una funzione Autolt.
L'ultimo collegamento ipertestuale in tale pagina è la sintassi per l'invio di qualsiasi tasto da dentro Autolt, potrebbero essere Hotkeys suppongo. Si potrebbe anche arrivare Autolt Tasti di scelta rapida per impostare il modo in qualsiasi applicazione di Windows potrebbe. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| yeah Windows e, per quanto ne so, non può creare tasti di scelta rapida per un gioco comunque grazie
__________________ Beh, io sono ufficialmente una semipro musicista ![]() 1a concerto è il 7 giugno 2009 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| C / C + + Programming Language | Razorhawg047 | General Software Chat | 1 | 1 Giu 2009 06:41 |
| Di programmazione C #, Web Browser HELP! | ryannathans | General Software Chat | 1 | 18 mar 2009 07:57 |
| Chi è di programmazione a scuola? | gaza14 | Web Design, Hosting & SEO | 22 | 29 Mar 2008 04:09 |
| Dove iniziare la programmazione | Aners92 | Web Design, Hosting & SEO | 26 | 20 Mar 2008 11:57 |
| Programmazione .... applicazione | Cew27 | General Software Chat | 3 | 12 Ott 2007 04:55 |
| Thread Tools | |
| |