![]() |
|
| |||
| |||
| erm penso che il titolo spiega veramente ma voglio avere un sito web (non appena è entrato l'indirizzo) per re-indirizzare ad un altro sito web. So che questo è possibile, ho solo bisogno di sapere come fare! ![]() Grazie in anticipo per il vostro aiuto, Ollie. |
|
| |||
| |||
| Vuoi il codice? Come è codificato? CSS, HTML, ecc Dan |
|
| |||
| |||
| oh suo css dispiace dovrebbe avere citato .. |
|
| |||
| |||
| monospazio] Il codice <head> tra </ head> Arial, Helvetica] <script language="JavaScript"> <! var ora = null spostare la funzione () ( window.location = 'http://www.yourdomain.com' ) //--> </ script> In <body> tag Arial, Helvetica] <corpo onload = "timer = setTimeout ( 'Move ()', 2000)"> 2000 = 2 secondi 3000 è pari a 3 secondi così via. |
|
| |||
| |||
| Ok grazie thats empi, Ollie. |
|
| |||
| |||
| Fammi sapere se funziona. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Volete fare un ri-301 diretto, a volte Google penalizza altri metodi che potrebbero danneggiare il tuo motore di ricerca del traffico.
| |||
| |||
| Come faccio a fare questo, allora? |
|
| |||
| |||
| Sei su hosting Windows o Linux? |
|
| |||
| |||
| finestre |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ok Ci Quasi: ora non riesco a Eseguire Windows Aggiornamenti automatici? | nuovo | Sistemi operativi Windows | 2 | 3 Giu 2009 09:07 |
| Dont Know What I Wanna Do - Necessità Direzione Occupazione | robina80 | Off Topic Discussione | 4 | 25 Feb 2009 12:14 |
| Quando il mio PC sta facendo gli aggiornamenti automatici, è sempre ... | broonie | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 14:39 |
| Windoze frammentazione automatica fastidio! | Mike0001 | Sistemi operativi Windows | 0 | 6 maggio 2008 13:25 |
| Gli aggiornamenti automatici! | craiig | Sistemi operativi Windows | 2 | 27 apr 2008 11:00 |
| Thread Tools | |
| |