![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, qui è la situazione. Ho una pagina con un font a fianco, in alto, e sul fondo. La div sul lato si trova sulla sinistra a 225px. Il div in cima è 25px, e il relativo fondo è div 20px. Quello che voglio è un div al centro di tutti, e così si ridimensiona (e scorribile) sulla base del browser visitatori dimensioni. Quello che mi ha le opere, ma non ha lo scorrimento, e non è il diritto larghezza in modo che ho per centrare tutti i miei contenuti in esso. Il suo solo utilizzando la larghezza del browser, ma un po 'spinto oltre, con un margine, in modo che il suo in realtà che incombe su di sotto della barra laterale. Un rapido schizzo di quello che ho è in allegati. Qualsiasi idee? Chiave: è il top menu. bottom_menu è il menu in basso. il contenuto è la parte ho bisogno di aiuto, con, al centro. barra laterale è quello che passa sul lato. CSS: Codice: @ charset "UTF-8"; / * CSS Document * / html ** altezza: 100%; ) img ** border-style: none; color: # FFF; text-align: center; ) corpo ** altezza: 100%; larghezza: 100%; margin: 0px; padding: 0px; background-color: # 000; ) . sidebar ** background-image: url (.. / images / sidebar / background.png); background-repeat: repeat-y; width: 225px; min-height: 100%; posizione: fisso; top: 25px; left: 0px; overflow: hidden; padding-left: 5px; padding-top: 5px; font: 12px helvetica, Arial, sans-serif; color: # 666; z-index: 1; ) . menu ** background-image: url (.. / images / top_menu / background.png); background-repeat: repeat-x; larghezza: 100%; height: 25px; posizione: fisso; top: 0px; left: 0px; overflow: hidden; padding-left: 5px; ) . contenuto ** larghezza: 100%; top: 25px; altezza: 100%; overflow: hidden; posizione: fisso; padding-left: 5px; padding-top: 5px; background-color: # FFF; margin-left: 112px; font: 14px helvetica, Arial, sans-serif; ) . bottom_menu ** background-image: url (.. / images / bottom_menu / background.png); background-repeat: repeat-x; larghezza: 100%; height: 20px; posizione: fisso; bottom: 0px; left: 0px; overflow: hidden; padding-left: 5px; z-index: 2; font: 12px helvetica, Arial, sans-serif; ) HTML (DIV posizionamento): Codice: CONTENUTO nella sidebar CONTENUTO IN TOP MENU CONTENUTO IN FONDO MENU CONTENUTI NEL CONTENUTO |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 2007 Powerpoint Testo Ridimensionamento stessa! | xactly | Office Suites & Applicazioni | 2 | Ieri 16:27 |
| PC Windows Logging spegne automaticamente | Tinkerbell | General Software Chat | 7 | 3 Feb 2009 04:40 |
| Programma di ridimensionamento delle immagini? | pete21 | Multimedia & Codecs | 3 | 26 gen 2009 03:47 |
| Sospensione automatica del computer | sherytiger | Hardware Generale Chat | 28 | 9 apr 2008 09:19 |
| Forum di ridimensionamento | Athlon | Community News & Chat | 1 | 4 ott 2006 08:38 |
| Thread Tools | |
| |