![]() |
|
| |||
| |||
| Desidero commercializzare uno dei miei blog, il che significa che ho bisogno di sviluppare il traffico. E 'più redditizio per parlare di prodotti di marca sono le questioni sociali o meglio scegliere il foraggio? |
|
| |||
| |||
| Il blog che si desidera commercializzare, cosa che è argomento? e non importa se si scrive Marca o su questioni sociali, ma ciò che conta è scrivere. contenuto è il re in ogni blog ... solo a scrivere così bene il contenuto Pam |
|
| |||
| |||
| Il blog penso sia ora di cosmetici e di cura della pelle. Ho pensato che potrebbe essere interessante per scegliere un prodotto e di parlare dei suoi ingredienti. |
|
| |||
| |||
| Mi sarebbe d'accordo con la scrittura. Una cosa che posso pensare a persone che potrebbero trarre sarebbe test sugli animali. |
|
| |||
| |||
| Mi chiedo se si possa avere articoli che si riferiscono alla celebrità? Penso che i loro nomi farebbe scattare annunci interessanti se si sta utilizzando Adsense o programmi come questo. |
|
| |||
| |||
| mi potete aiutare ad avere molti visitatori sul mio sito web |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scrivi utili contenuti originali.
| |||
| |||
| im chiedendo ancora una volta,,, come circa web.id coz il mio dominio è web.id e utilizzare i blogger. commerciali è per il mio adsense? |
|
| |||
| |||
| Non capisco di che qualsiasi. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ho anche quelle cose su un blog a pagina freewebs, troppo. |