![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho appena registrato questo forum durante la navigazione e sono curiosi di sapere cosa ne pensi Bing. Secondo alcune notizie che aveva già cominciato a sorpassare Yahoo. Ma mi sembra che non può battere Google. Credo che le idee più creative e alcuni visione è necessaria per superare Google. Oltre di che non c'è adsense ADWORD e industria. Google è creativo e ha stabilito impresa, Bing porta nulla di nuovo a noi. Se Google crea sistema operativo basato su linux, magari si può sorpassare Microsoft? |
|
| |||
| |||
| IMHO, è troppo presto per esprimere un giudizio se Bing possono davvero più di quello che Google come motore di ricerca ha realizzato. Quando si tratta di ricerca, molto ancora va con google. Ho provato utilizzando Bing per il passato diverse settimane nella mia ricerca, e per fortuna, la sua bella pulita quando si tratta di dare il numero di ricerca, anche se per ora, non può battere Google. L'introduzione di Bing dovrebbe essere un gradito stato di perfezionamento nel settore dei seo, perché vogliamo esplorare ed estendere sempre più in sito il commento a una varietà di motori di ricerca come Google, Yahoo, MSN, Alexa, e ora con Bing beta versione sulla nota, questa diventa competitivo non solo per i grandi motori di ricerca, ma anche a tutti i siti web competitiva lavorando per ottenere una vincita annotazione da ciascuno dei motori di ricerca. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Appena provato il nuovo Bing. Com | hopthwoks | Off Topic Discussione | 7 | 7 lug 2009 21:33 |
| Desktop Window contro Google Desktop | ohhmama | General Software Chat | 2 | 9 Nov 2007 12:03 |
| Google? | Cew27 | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 19. Set 2007 08:00 |
| Google portare strumenti antivirus a Google Desktop | Pamela22 | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 3 Giu 2007 17:38 |
| Thread Tools | |
| |