![]() |
|
| |||
| |||
| Sto per fare alcuni corsi on-line di web design e potrebbe fare "Dreamweaver" e "Flash" corsi. Conosco un po 'di html e un po' di web design e l'uso dispari alterazione di file HTML in siti web e l'utilizzo di filezilla e photoshop ecc Quindi lei pensa di Dreamweaver e Flash sarebbe fuori del mio campionato o ok per me di assumere con la limitata esperienza che ho, o pensi che dovrebbe prendere i più roba di base prima. I dont desidera esattamente progettazione siti web per vivere solo per me e veramente mie idee. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dreamweaver / html vale la pena di fare e di apprendimento all'interno del mezzo di nessuno.
| |||
| |||
| Grazie ancora Dave thats un buon punto su Flash, è lieto di osservare che ......... potrebbe suggerire un secondo corso i relativi dovrebbero cercare (se disponibile), in sostituzione di Flash come ho la possibilità di fare 2 corsi nel tempo aperto a me. |
|
| |||
| |||
| Sì, in genere le uniche persone ad usare il flash sono marchi di fascia alta che non sono interessati a SEO oltre mostrando per il loro marchio. Google non è in grado di eseguire la scansione in flash, in modo avere una home page in flash tutti i vostri mezzi succoso contenuto al di là di questo è inutile per quanto concerne la SEO. PHP è un valore facendo. O forse guardare a una sorta di hosting / server corso, che possono tornare utili. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd recommend PHP o se questa non è disponibile, anche dal JavaScript sia consentirà di prendere le sue pagine un piccolo po 'di più.
| |||
| |||
| Grazie ragazzi ....... Dreamweaver e un corso completo di web design compresi HTML e PHP prenotazione domani. |
|
| |||
| |||
| Buona fortuna:) |