minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Un po 'di consigli necessari

Reply

Thread Tools
Old 19 novembre 2008, 15:52
Gruppo Donatori

Default Un po 'di consigli necessari

Sto per fare alcuni corsi on-line di web design e potrebbe fare "Dreamweaver" e "Flash" corsi.

Conosco un po 'di html e un po' di web design e l'uso dispari alterazione di file HTML in siti web e l'utilizzo di filezilla e photoshop ecc

Quindi lei pensa di Dreamweaver e Flash sarebbe fuori del mio campionato o ok per me di assumere con la limitata esperienza che ho, o pensi che dovrebbe prendere i più roba di base prima.

I dont desidera esattamente progettazione siti web per vivere solo per me e veramente mie idee.

Grazie
Old 19 novembre 2008, 15:56
Amministratore del Gruppo

Dreamweaver / html vale la pena di fare e di apprendimento all'interno del mezzo di nessuno.

Come abbiamo già parlato prima e SEO flash non è SEO / Google amichevole dubito che sarà di grande utilità.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19 novembre 2008, 16:05
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Dreamweaver / html vale la pena di fare e di apprendimento all'interno del mezzo di nessuno.

Come abbiamo già parlato prima e SEO flash non è SEO / Google amichevole dubito che sarà di grande utilità.
Grazie ancora Dave thats un buon punto su Flash, è lieto di osservare che ......... potrebbe suggerire un secondo corso i relativi dovrebbero cercare (se disponibile), in sostituzione di Flash come ho la possibilità di fare 2 corsi nel tempo aperto a me.
Old 20 novembre 2008, 06:19

Sì, in genere le uniche persone ad usare il flash sono marchi di fascia alta che non sono interessati a SEO oltre mostrando per il loro marchio. Google non è in grado di eseguire la scansione in flash, in modo avere una home page in flash tutti i vostri mezzi succoso contenuto al di là di questo è inutile per quanto concerne la SEO.

PHP è un valore facendo. O forse guardare a una sorta di hosting / server corso, che possono tornare utili.
Old 20 novembre 2008, 07:09
MJm
Gruppo Donatori

I'd recommend PHP o se questa non è disponibile, anche dal JavaScript sia consentirà di prendere le sue pagine un piccolo po 'di più.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 20 novembre 2008, 09:22
Gruppo Donatori

Grazie ragazzi ....... Dreamweaver e un corso completo di web design compresi HTML e PHP prenotazione domani.
Old 20 novembre 2008, 09:25

Buona fortuna:)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.