minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Costruire un sito web che ospita Giochi Flash

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 17:35
Nuovo Membro Gruppo

Ho intenzione di avviare un sito web che ospita Flash Games.I sto per fare questo modo asa a "restituire" ai miei compagni di classe, facendo un sito che ha i giochi su di essa che non si ottenere bloccato. Come faccio ad andare su come ottenere i giochi di ospitare sul mio sito? Basta chiedere se gli sviluppatori che vorrebbero ospitare sul mio sito? E che cosa mi serve il codice da utilizzare per ottenere i loro giochi nella mia home page?

Voglio che tipo di essere come addicting games.com dove avete l'immagine del gioco e basta fare clic su di esso e si può giocare. Per favore qualcuno potrebbe darmi alcune indicazioni su questo? Grazie!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.