Business sito - il programma di installazione di amministrazione controllata, le testimonianze degli utenti
Ho fatto un rapido due ricerche, una di questo forum e un altro di tutto il sito e non è venuto con le mie parole chiave. Quindi, spero che questo è il posto giusto.
I'll tagliato a caccia: io sono la creazione di un sito web, molto free-lance con poca conoscenza high-end, per un business, ed è già in preparazione. Ho tutto ciò che il mio cliente vuole accessibilità-saggio (non tanto la progettazione, ma questa è un'altra storia) e una cosa mi ha stumped come procedere.
Il client mi vuole lavorare per una pagina sul loro sito per essere dedicato a testimonianze di utenti, o recensioni, commenti, che cosa hai. Il mio cliente vuole un interfaccia per l'invio che avrebbe inviato la revisione, commenti, ecc ad un amministratore accessibile (idealmente attraverso un login, immagino) in cui il mio cliente può scegliere quali esame, commenti, testimonianze saranno mostrate sulla base 'Commenti 'pagina. Preferibilmente con caselle di controllo per la visualizzazione o di una revisione al largo della pagina. Idealmente, ci sarebbe un cancellare casella di controllo come bene.
Eventuali suggerimenti? Ho trascorso circa due ore di ricerca tutorial su come fare una cosa simile, ma gli si avvicinò molto a mani vuote (salvo Zen Cart, di cui non ho ben capito il concetto).
EDIT: typo
|