![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, Non ho mai fatto prima di pubblicare un sito e penso di bisogno di un piccolo aiuto da voi, perché ora sto facendo un sito web per il nostro sport squadra, è privato, e voglio per ottenere un nome di dominio. Ho visto un sacco di società che vendono a basso prezzo di dominio, come google vendere per 10 Bux / anno. godadygo vendere per 15 come Bux / anno ... Tuttavia, non sono di certo di come funziona realmente. Non ho un server o un pc che ha a disposizione installare IIS. i cari di non rendere il computer vulnerabile su Internet. così, la mia domanda è dove posso trovare una buona accoglienza e sicuro che vendono di dominio e la società che mi vende il dominio sarà anche lo spazio di archiviazione a me la loro posizione in modo che possa caricare tutti i contenuti del mio sito web? Grazie ancora ragazzi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende da ciò che si acquista, si può acquistare un dominio da una società e di accoglienza con un altro, o da acquistare sia la stessa società. Il più tardi avrebbe senso se si sta partendo.