![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno potrebbe spiegare i vantaggi della conoscenza di questi? Il mio amico non si fermerà in corso su di esso, come se lui sa come a se stesso ... Voglio solo chiudere lui e magari ulteriormente le mie conoscenze su computer in modo che qualcuno possa riassumere in una breve frase / paragrafo o un link a un sito di me che sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Unix / Linux sono stati originariamente scritto in C C evoluto in C + + C + + morphed in Java M $ spited Java e C # sviluppato Tutte le 4 lingue parti una struttura di base, ma c'è poco da scegliere tra Java e C # adesso, ad eccezione di Java è aperto ed è usato su molti server web. Non sono sicuro se C # viene utilizzato in tutto! C evoluto in quanto la sua struttura di base è stata laconica e aveva alcune caratteristiche altamente insicuro, che sono la causa della maggior parte dei virus e cavalli di Troia nel software. Ad esempio si potrebbe fare un array hanno lunghezza 100, ma poi l'accesso elemento 2008!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| haha i 1000 parola leggere un libro sul sistema operativo UNIX "e" c "e mike sintetizzato in poche parole
| |||
| |||
| Coo di mille parole! Che devono essere prese a pochi minuti!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : ro piano:![]() |
|
| |||
| |||
| sono alcuni dei miei post stato eliminato? Ho inviato una risposta a questa che ci isnt |
|
| |||
| |||
| succede a me, anche i thread. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C + + è il linguaggio quasi tutti i programmi sono scritti a. E 'veloce, è relativamente a basso livello (non gonfiare come Java), ed è molto adatto per object-oriented.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione: