![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono un principiante in questo modo essere gentile con me ![]() Io ho la mia auto quando uno fla i trascinarlo nel mio browser posso vedere la pagina tutte l'animazione e la sana .. Voglio cambiare il testo sul menu bar. ho solo il fla altri file .. non è questo l'unico file ho bisogno di modificarlo? Posso modificare questo file fla con un programma per cambiare il testo e così via .. e non ho bisogno di Dreamweaver e im fortunati un amico che sta per prendere in prestito lo vorrei. (cant chiedere aiuto per lui come la sua per le vacanze) spero qualcuno può aiutare grazie pete
|
| |||
| |||
| dispiace ho mescolato i media posso modificare un file swf
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Swf è un file flash a mio avviso, in modo che tu dovrai in flash per modificarlo.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con Sony Vegas Pro 8 - Non è possibile modificare il generati media | Briancmitchell | Multimedia & Codecs | 0 | 5 Giu 2009 01:35 |
| Come modificare fili | robina80 | Community News & Chat | 3 | 7 Feb 2009 12:04 |
| Musica modificare il software | ghbnic | Multimedia & Codecs | 5 | 15 apr 2008 09:56 |
| Non riesco a modificare nessun post inseriti in un thread iniziato da Newsbot | serverguy | Community News & Chat | 3 | 13 Mar 2008 12:27 |
| Modifica n. struttura sul post? | Helterskelter | Community News & Chat | 4 | 29. Set 2007 03:51 |
| Thread Tools | |
| |