![]() |
|
| |||
| |||
| CcTLDs paese sono basati i nomi di dominio di terzo livello. Se si nota ccTLDs sono notevolmente più costoso rispetto alle normali condizioni di dominio di terzo livello (TLD) tasso nome. Perché è così? C'è qualcosa a che fare con la legge della domanda e dell'offerta? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete qualche esempio per coloro che dont capire?
| |||
| |||
| Voi avete le vostre normale nome di dominio di questo tipo www.yourdomain.com , Che è un nome di dominio di terzo livello del tipo. Per un paese di dominio basati su nome, vi è un'altra estensione di questo tipo www.yourdomain.com.au . L'estensione au è il paese in base proroga per l'Australia. Adesso www.yourdomain.com è molto più conveniente www.yourdomain.com.au . Quest'ultimo tipo di nome di dominio sembra essere la più costosa tra i nomi di dominio commerciali. Ho appena wondfer perché ? |
|
| |||
| |||
| . com è stato introdotto prima modo prima di ogni altro è diventato di dominio terminazioni disponibili. Per questo c'è meno scelta di conseguenza, il motivo per cui stanno dando via. |
|
| |||
| |||
| Penso che il fattore prezzo potrebbe essere un modo per regolare l'acquisto di ccTLDs indiscriminato. Cybersquatters sono tutti su Internet in attesa di sciopero, se vi sono validi i nomi di dominio da acquisire, che sarà venduto più tardi per un buon profitto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Parition Query 37GB disponibile solo su 1TB | amyreaney | Removable Media Drives & | 2 | 21 maggio 2009 09:30 |
| Excel Web Query Aiuto! | deldrice | Office Suites & Applicazioni | 1 | 16 gen 2009 13:26 |
| Sig.ra query dos fallito? | matthew03 | General Software Chat | 1 | 30 Ott 2008 08:21 |
| Internet Explorer Query | ashmehta | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 13 giu 2008 14:44 |
| HP Deskjet 450 query | parkpre | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 6 Ago 2007 11:13 |
| Thread Tools | |
| |