minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Chat box in questione iframe

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 18:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Chat box in questione iframe

Salve,

Ho sviluppato nuove applicazioni come la chat in orkut utilizzando iframe.I usati ejaberd le chat jwchat come server e client side.Its funziona correttamente in Firefox. Ma alcuni problemi in IE.First di tutti i concorsi di progettazione della finestra di chat è broken.I costruire finestra di chat utilizzando iframe da creare dinamicamente con javascript.? In Internet Explorer viene visualizzato nella pagina web di un fotogramma e al di sotto di tale finestra di chat è diverso mostrando come cornice. Chiunque può suggerire la soluzione
Grazie in anticipo
Old 24. Giugno 2009, 00:55
Gruppo Donatori

ok .. simplequestion hai il codice del sito, mentre utilizzando FF? in caso affermativo, allora sarà per FF e il codice sarà rotto in un altro exploere, provare codifica e perfetto per esempio:) di questo mio amico non ho idea sul sito web di codifica.
Old 25. Giugno 2009, 02:01
Membro Gruppo

Utilizzare un IF per rendere la pagina web visualizzare un foglio di stile diverse quando il browser è Internet Explorer o un altro browser. È possibile il codice 2 fogli in questo modo e che vi permetterà di avere uno stile perfettamente funzionante Firefox e IE uno stile.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Marca div / Iframe a schermo pieno / tornare alla dimensione originale, come ad esempio i video di YouTube Jjinn1 Web Design, Hosting & SEO 0 28 maggio 2009 01:35
Random Chat ComputerGuy Off Topic Discussione 34 30 apr 2008 17:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.