![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho sviluppato nuove applicazioni come la chat in orkut utilizzando iframe.I usati ejaberd le chat jwchat come server e client side.Its funziona correttamente in Firefox. Ma alcuni problemi in IE.First di tutti i concorsi di progettazione della finestra di chat è broken.I costruire finestra di chat utilizzando iframe da creare dinamicamente con javascript.? In Internet Explorer viene visualizzato nella pagina web di un fotogramma e al di sotto di tale finestra di chat è diverso mostrando come cornice. Chiunque può suggerire la soluzione Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| ok .. simplequestion hai il codice del sito, mentre utilizzando FF? in caso affermativo, allora sarà per FF e il codice sarà rotto in un altro exploere, provare codifica e perfetto per esempio:) di questo mio amico non ho idea sul sito web di codifica. |
|
| |||
| |||
| Utilizzare un IF per rendere la pagina web visualizzare un foglio di stile diverse quando il browser è Internet Explorer o un altro browser. È possibile il codice 2 fogli in questo modo e che vi permetterà di avere uno stile perfettamente funzionante Firefox e IE uno stile. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Marca div / Iframe a schermo pieno / tornare alla dimensione originale, come ad esempio i video di YouTube | Jjinn1 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 28 maggio 2009 01:35 |
| Random Chat | ComputerGuy | Off Topic Discussione | 34 | 30 apr 2008 17:16 |
| Thread Tools | |
| |