![]() |
|
| |||
| |||
| Come ho menzionato altrove in seno alle commissioni, ho appena acquisito un cliente che dopo un ben sviluppato negozio di fotoricettore. Questo comprenderà anche alcuni abbastanza intenso lavoro sotto la supervisione di SEO, ma in sostanza sono alla ricerca di un vero e proprio esperto con comprovata esperienza. Qualsiasi consigli su dove trovare una persona? Sono un po 'cauti di DigitalPoint dato alcuni dei reputazione bussa intorno e preferisce qualcuno che vive e respiri statistiche di Google, se si ottiene quello che voglio dire. Inoltre, tutte le idee su quello che mi pagheranno per questo? Sono ben preparato per la metà del xx / ora, ma molto di più e credo che abbiamo bisogno di ripensare i nostri piani. Grazie per qualsiasi consiglio mi potete dare su questo punto. |
|
| |||
| |||
| Voglio solo dire stare attenti quando si sceglie qualcuno per fare qualche lavoro di SEO per voi, come forse avrete già letto nel mio thread che ho strappato via. Inoltre ho imparato che non è difficile da fare da soli è solo bisogno di tempo. Solo i miei due centesimi. |