![]() |
|
| |||
| |||
| Buon giorno, Ho un problema con uno dei miei clienti del sito ... Ho appena trasferiti società di hosting e correttamente sottolineato i nameserver per il nuovo ospite. Il dominio risolve correttamente quando vai a www.clientsite.com ma punti di accoglienza, quando il vecchio tipo semplicemente clientsite.com. Ho fatto in modo che il mio CNAME / registrazioni su un nome nuovo ospite corretta installazione. E 'questo un problema che devo preoccupare o devo solo essere paziente con lasciando il tutto si propagano? (Ho appena reindirizzato i nameserver la scorsa notte) Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei dare almeno 24 ore, svuotare la cache del browser troppo.
| |||
| |||
| come Dave Hybrid dare almeno 24 ore per propagare correttamente. È anche possibile provare a caricare su un altro browser. |
|
| |||
| |||
| solo essere paziente, il passaggio dei nomi che richiede tempo e varia a seconda del vostro ospite, come pure, potrebbe essere ovunque tra istante a 48 ore di lavoro prima di tutto è di nuovo liscia. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Comprare un nome di dominio e hosting | simulacro | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 5 Giu 2009 09:04 |
| Dove acquistare un nome di dominio? | orangemanta | Web Design, Hosting & SEO | 10 | 20 apr 2009 00:08 |
| Servizio di hosting per il mio website.I sono alla ricerca di un servizio di hosting Web, che consentono | zion9495 | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 2007 Sep 6. 22:45 |
| Free Hosting VS retribuito Hosting! | Travis2k7 | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 30 Ago 2007 19:05 |
| Dominio non disponibile? | MJSPC | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 Giu 2007 07:59 |
| Thread Tools | |
| |