minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Dreamweaver CS3 vs CS4

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 15:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Dreamweaver CS3 vs CS4

Salve,

Ho DreamWeaver CS4. La comunità locale scuola offre corsi di CS3. Se prendo la classe CS3 posso facilmente tradurre quello che ho imparato a CS4?

Grazie
Old 21. Lug 2009, 09:17
Membro Gruppo

Si dovrebbe essere in grado di utilizzare praticamente tutto ciò che da CS3 in CS4, ci sarà ovviamente alcune differenze. Perché non prendere alook al sito Adobe e vedere se potete trovare un elenco delle differenze tra le due versioni
Old 1o agosto 2009, 05:20
Nuovo Membro Gruppo

Ho anche CS4 per la mia azienda e posso dire che il solo aiuto di lievi modifiche meglio CS4 in poi CS3. Pertanto si impara nulla fintanto che si è disposti a sedersi a casa e giocare un po 'di apprendimento diversi strumenti e suggerimenti in CS4 poi usando il CS3 collegio corso ampiamente contribuire ad acquisire conoscenze che possono essere facilmente utilizzati in CS4, come la maggior parte del programma è lo stesso degli strumenti e la navigazione. La speranza che si cancella un po 'di più? :)
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.