minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Free Hosting VS retribuito Hosting!

Reply

Thread Tools
Old 1o agosto 2007, 15:06
Nuovo Membro Gruppo

Default Free Hosting VS retribuito Hosting!

Ciao,

Sto cercando di ottenere in un giorno e che solo a volte hosting gratuito può essere pagato meglio di hosting. Alcuni hosting gratuito vi è una certa lati verso il basso, come si possono ottenere un sacco di spazio, con piccole quantità di larghezza di banda o l'altro modo per aggirare stesso pagato con hosting. Quando registro pagati per andare a fare l'hosting per il piano annuale. Anche se faccio preoccupazione che la società di hosting può andare giù in qualsiasi momento. Quindi, i sempre copie di backup dei miei file. Non ho notato alcuna esperienza nel sito scendendo a SPAM hosting. Essi ci hanno personalizzati pannello molto meglio di cPanel

Travis
Old 30. Ago 2007, 19:05
Membro Gruppo

Default Free Hosting VS retribuito Hosting!

Si tratta di un messaggio nascosto spam? CPanel è il leader del settore?

È possibile ottenere ciò che si paga per ....

[EDIT]: Sì, solo un altro overselling società di hosting. Quando i clienti effettivamente bisogno di spazio che essi offrono, il fornitore del servizio consente loro giù. £ 4,50 al mese ... Desidero società non oversell a quella estrema. A pochi GB è okay, ma che offre ogni cliente 360GB? Vorrei che la gente avrebbe utilizzato .. solo per fermare la overselling.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito evilfantasy Off Topic Discussione 4 23 gen 2009 16:37
Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? mxmad32 Web Design, Hosting & SEO 9 10 gen 2008 11:58
Servizio di hosting per il mio website.I sono alla ricerca di un servizio di hosting Web, che consentono zion9495 Web Design, Hosting & SEO 1 2007 Sep 6. 22:45
Hosting ... Fai da te o lasciare un professionista farlo? Mike Web Design, Hosting & SEO 2 20 Ott 2006 04:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.