![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, Sto cercando di ottenere in un giorno e che solo a volte hosting gratuito può essere pagato meglio di hosting. Alcuni hosting gratuito vi è una certa lati verso il basso, come si possono ottenere un sacco di spazio, con piccole quantità di larghezza di banda o l'altro modo per aggirare stesso pagato con hosting. Quando registro pagati per andare a fare l'hosting per il piano annuale. Anche se faccio preoccupazione che la società di hosting può andare giù in qualsiasi momento. Quindi, i sempre copie di backup dei miei file. Non ho notato alcuna esperienza nel sito scendendo a SPAM hosting. Essi ci hanno personalizzati pannello molto meglio di cPanel Travis |
|
| |||
| |||
| Si tratta di un messaggio nascosto spam? CPanel è il leader del settore? È possibile ottenere ciò che si paga per .... [EDIT]: Sì, solo un altro overselling società di hosting. Quando i clienti effettivamente bisogno di spazio che essi offrono, il fornitore del servizio consente loro giù. £ 4,50 al mese ... Desidero società non oversell a quella estrema. A pochi GB è okay, ma che offre ogni cliente 360GB? Vorrei che la gente avrebbe utilizzato .. solo per fermare la overselling. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Make A Promise To Go Green e ArrivareProspettiPartner 250 GB di file hosting gratuito | evilfantasy | Off Topic Discussione | 4 | 23 gen 2009 16:37 |
| Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? | mxmad32 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 10 gen 2008 11:58 |
| Servizio di hosting per il mio website.I sono alla ricerca di un servizio di hosting Web, che consentono | zion9495 | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 2007 Sep 6. 22:45 |
| Hosting ... Fai da te o lasciare un professionista farlo? | Mike | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 20 Ott 2006 04:07 |
| Thread Tools | |
| |