minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Buona risorse per i principianti?

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 15:19
Membro Gruppo

Qualcuno ha avuto qualche suggerimento su dove iniziare a utilizzare il web design? Anche se ho iniziato anni fa, non ho mai vissuto nulla di formale o di qualsiasi imparato il ragionamento alla base di progettazione perché abbiamo alcuni elementi come noi.

Mi piacerebbe sapere in fondo un po 'più su usabilità e come costruire una buona anche se guardando funzionale sito web. Dunque, qualche suggerimento?
Old 21. Ott 2006, 18:57
Membro Gruppo

Il mio suggerimento, fare riferimento al manuale ogni volta che avete domande e / o di Google è ... Seriamente il modo migliore per imparare è attraverso prove ed errori .... trovare il proprio modo e modo si ottengono più di quello che ogni libro ti darà.

Sono autodidatta su tutti il mio software.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.