minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Google portare strumenti antivirus a Google Desktop

Reply

Thread Tools
Old 29. Mag 2007, 04:18
Nuovo Membro Gruppo

Google ha continuato sulla sua acquisizione guerra lampo che Google ha acquisito Mountain View prossimo GreenBorder per un importo non divulgabili.

GreenBorder lanciato nel 2001 con "Desktop DMZ" software per Windows che impedisce qualsiasi virus, trojan o spyware durante l'installazione di ogni sessione del browser. GreenBorder mantiene tutte le attività del sistema di navigazione indipendente e libera da Windows per la cancellazione senza sistema compromesso.
GreenBorder opera come una firma meno approccio che non ha bisogno di aggiornamento continuo e fornisce una protezione contro i problemi con una presenza letteralmente indicato da una frontiera verde di circa un browser web.
L'acquisto può indicare una rinnovata attenzione da parte di Google sul desktop applicazioni. GreenBorder fornisce una piattaforma anti-virus che combinato con Google Desktop sarebbe più necessario fornire una scarica e la forza di Google la posizione di concorrente applicazioni desktop di Microsoft.

Cosa guyz avere un parere su questo?

Pamela.
Old 29. Mag 2007, 07:48
Amministratore del Gruppo

Interessante ... sembra di Google è di acquistare tutto e di tutti in questo momento.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 31. Mag 2007, 14:49
Membro Gruppo

Sì, ma è quando iniziano a credere che essi sono così grandi e così grande che di iniziare a vedere un sacco di cose vanno storte. Speriamo che questo non accadrà a loro.
Old 31. Mag 2007, 20:39
Membro Gruppo

Essi hanno certamente i fondi per farlo. Eppure, mi hanno davvero godere di tutte le risorse in un unico luogo.
Old 1o giugno 2007, 03:30
Membro Gruppo

Questa è davvero un'ottima notizia per noi, perché il servizio di Google è la migliore.
Old 2a giugno 2007, 12:05
Membro Gruppo

Questo mi preoccupa, e non in un buon modo. E 'come Walmart diventare l'unica scelta per lo shopping 2.000 miglia. Da quando Google ha fornito le informazioni per la Cina, mi sono sentito a disagio circa la loro crescita.
Old 3o giugno 2007, 17:38
Membro Gruppo

Sono d'accordo con lei Sagemother che è esattamente il modo in cui mi sento. Si sente quasi come un monoply più.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.