![]() |
|
| |||
| |||
| Sono nuovo di questo tutta la scena e si domandava se qualcuno potrebbe contribuire con una serie di errori Ora ho nel mio codice. Grazie http://validator.w3.org/check?uri=ww...Inline&group=0 |
|
| ||||||
| ||||||
| Citazione:
Tutto questo significa che gli attributi che si sta utilizzando non esistono in formato XHTML (Strict). Ad esempio, se lei ha detto: Citazione:
In generale, è necessaria una copia della XHTML rigorose specifiche, che si può ottenere da http://www.w3.org/ e poi a mantenere! Se si vuole essere lassista, non usare la versione rigorosa. Usa invece transitorio. Se questo non risolve il problema, si utilizzano i tag e gli attributi che è stato inventato da morons a Microsoft o l'ex Netscape, che funziona solo nel proprio browser. Un esempio è Citazione:
Citazione:
Per il resto, i tag devono essere annidati correttamente, in modo Citazione:
Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| A destra e poi, ancora un po 'confuso. C'è qualcosa di sbagliato, perché non è visualizzata correttamente in Dreamweaver, che rende molto difficile da modificare il mio sito. Mi appare questo messaggio di errore sullo schermo che dice: </ div> markup non valido. Grazie per l'aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono in grado di ottenere pulita.
Ho cambiato l'header di html4.01 transitorio Ho sostituito tutto lo spazio barra> con> Ho rimosso tutte le </ input> Ci sono due <sotto forma di dichiarazioni, mi ha preso il GET Ci sono due </ form> s e ho preso il primo di essi Ho eliminato una border = "0" alt = da "PayPal - Il più sicuro, più facile modo di pagare on-line." La versione è a cura convalidati a http://cb6.dyndns.org/techportal.html ma non sto suggerendo di usare, basta che sia pulito in modo da poter confrontare nuovamente. Ho dea non funziona se il modo in cui si intende fare. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Wow that's great. Opere superbamente, non riesce ad ottenere gli eventuali errori in Dreamweaver, appare molto pulita. Pensate io sicuramente più utilizzare questo. Grazie mille per l'aiuto:) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ho appena andato a scaricare dal Dreamweaver è ritagliata su due volte questa settimana. Il costo è di $ 400 a registrare una copia on-line! Che cosa è sulla terra, il primo al mondo di Intelligenza Artificiale? E 'una strana cosa per l'acquisto, mi colpisce. Si trova tra l'utente e il suo sito web e media ciò che l'utente vuole raggiungere, nella misura in cui uno deve imparare il pacchetto Dreamweaver al fine di generare un sito web. Mi hanno pensato che sarebbe stato tanto più facile e più soddisfacente per imparare il componente Web lingue. Sono sicuro che ho sbagliato la fine del bastone, se qualcuno può spiegare il motivo per cui Dreamweaver è un vantaggio Sarei grato. Sono sicuro che è più veloce per l'attuazione di una scrittura di un sito web di uno da zero, ma mai nessuno che non qualunque approccio che adottano per costruire uno, tutti riutilizza codice esistente. Ho usato per troppo fastidio a Frontpage. Ho anche incontrato una volta qualcuno che ha salvato alcune pagine da Word come HTML e poi mi ha chiesto come aggiungere cose ad essa! |
|
| |||
| |||
| Bene nel mio caso dreamweaver è buono, perché volevo solo un semplice sito che ho potuto caricare facilmente, ma il software fornito dalla ospitante è stata terribile e non ha funzionato affatto. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non aspettatevi conforme agli standard del codice di pacchetti commerciali. HTML tidy vale la pena di indagare.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Trovare un server Garanzia Code (codice attività) | aresnalfc | Hardware Generale Chat | 0 | 20 Ago 2009 02:55 |
| Strani codice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 | bradleyjoes | Digital Imaging & Stampanti | 1 | 7-dic-2008 12:50 |
| Codice 10 | lynne9999 | Audio, altoparlanti e MP3 | 7 | 30 gen 2008 22:07 |
| Codice WEP. | ComputerGuy | Reti, Modem & VoIP | 4 | 20 gen 2008 16:59 |
| Myspace TM Codice | book2cool | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 20 Mar 2007 06:15 |
| Thread Tools | |
| |