![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, mi chiedo se qualcuno mi può aiutare su questo problema. Sono al centro della costruzione di un sito web mio partner utilizzando un sito web creatore sito chiamato 123-reg. E 'per la sua mostra di fotografia e, si spera, in un edificio d'affari alcuni giorni. Ho creato un paio di foto gallerys in Photoshop Elements 5, che guarda molto e vorrei avere le gallerie sul 'Gallerie' pagina del suo sito web in modo che sembra più proffessional. Sono in grado di inserire i link nella pagina, ma non posso per la vita del mio lavoro su come ottenere tali gallerie in 5 elementi nella pagina web. Sono abbastanza nuovo per questo si prega di spiegare in modo chiaro ... grazie ![]() Jacqui |
|
| |||
| |||
| Grazie per l'aiuto che mi guys !!!!!!! |
|
| |||
| |||
| Quali opzioni sono date per immettere le foto? |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe iniziare con l'evidente - ha Photoshop Elements 5 creato una pagina web per mostrare le foto? In caso affermativo, ftp la pagina (s) e le immagini del sito, ricordando di duplicare la struttura di cartelle. PS 123-reg non è un sito web creazione sito, è uno dei principali registar dominio. Ha inoltre offre servizi di hosting web e on-line Page Creator. |
|
| |||
| |||
| Hi thankyou ... e mi ha inizio a pensare ero solo qui .... ![]() Si apre una casella e posso quindi immettere un URL nella casella. Ho la Galleria salvato come un documento HTML per il mio computer e ho ragione di pensare che ho la galleria per ospitare qualche parte sul web per il link nella mia pagina di lavorare? Qualcuno ha citato un client FTP? Jacqui |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Cosa si intende per 'doppione' la struttura della cartella? Qual è la differenza tra un sito web e creazione del sito on-line Page Creator? Ho avuto l'impressione che posso costruire il mio sito su lì e pubblicarlo sul Web? Questo non è così? |
|
| |||
| |||
| 123-reg è un registrar. Esse vendono i nomi di dominio tra gli altri strumenti. Un creatore pagina on-line che è possibile personalizzare e pubblicare (con più pagine) è qualcosa di simile Google Page Creator che io uso. Ecco una delle mie pagine http://evilfantasy.googlepages.com/smitfraudfix È possibile modificare i colori e così via. |
|
| |||
| |||
| FTPing è come trasferire i file dal computer al tuo spazio web. Ci sono programmi specializzati che fare questo, ma alcuni di web design programma come Dreamweaver hanno costruito nel proprio programma FTP che è stato progettato appositamente per il web design. (FTP è anche per altri usi) Come per duplicare la struttura della cartella, se il tuo è un file html in una cartella denominata xyz e all'interno di tale cartella ci sono altre cartelle contenenti ad esempio i tuoi file xyz / xyz o immagini / galleria-one / immagini o qualsiasi altra cosa, dovete avere la stessa struttura di cartelle quando si carica il file di immagine per la pagina html per trovare il file. Vorrei sottolineare che l'utilizzo di un programma online per creare pagine web è una cattiva idea, perché non si può praticare e sintonizzare le pagine a casa, sono solo memorizzati sul server web (in modo da non avere una copia di backup una copia) Quando lei ha detto 123-reg era la creazione di una pagina web del sito, che implicava che essi erano in attività di locazione di creare una pagina web on-line, e di solito questo tipo di siti aggiungere inserzioni per finanziare il web (gratuito) che danno spazio web voi. 123-reg vende i nomi di dominio, e vende proprio spazio web. Si lancia in un programma di creazione di pagine on-line per dare un rapido avvio principianti mentre imparare a fare le cose correttamente a casa con una vera e propria web editor o editor di testo. ad esempio Dreamweaver, kompozer (gratuito) TextPad, EditPlus, o ad uno qualsiasi degli altri programmi (ma non mai, MAI frontpage [uggh mi sento sporca che dopo aver digitato "programma" name]) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Inoltre, ho effettivamente pagato 123-reg per il sito, ho acquistato il pacchetto di programmi e già il nome di dominio, in modo che il suo non è libero. Volevo qualcosa che è stato relativamente semplice da usare per avviare con largo come non sanno nulla di html, ecc, ma voglio un po 'di software per giocare con su un sito e iniziare da zero in futuro. Sono stato a pensare FrontPage ..... penso che vi consigliamo di cui? Jacqui |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Né sono uno dei prograns che dire "no necessarie conoscenze di HTML" o che offrono un "fare clic qui e inserisci il testo" o strutture "è sufficiente trascinare in posizione". L'html che producono quasi uneditable da un essere umano. Ditto qualsiasi programma che non è un programma di web editing, ma offrono la possibilità di Salva come HTML!. Io suggerisco di prendere un libro sul web design - Elizabeth Castro libri sono di solito molto buono, come lo sono i libri sitepoint introduttiva (www.sitepoint.com). Imparare HTML e CSS (come la maggior parte dei principianti, anche se si trova che la creazione di un layout tableless css è difficile a prima, e potrebbe ottenere frustrati con esso). Come non ho mai usato 123-reg creatore del sito, non posso aiutarti con che ho paura. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC to TV Upgrade -? Difficoltà per un principiante | Metallist | Hardware Generale Chat | 1 | 25 novembre 2009 10:56 |
| Sono un principiante. Quali sono i passi in con l'interruttore Pls? Pls help me. | angelbem | Reti, Modem & VoIP | 1 | 5 settembre 2009 20:06 |
| Bisogno di alcune semplici Principiante Guide computer! | KanoakaVirus | General Software Chat | 6 | 12 Feb 2009 07:17 |
| PHP Guida per principianti | mbonwick | Web Design, Hosting & SEO | 6 | 27 Mar 2008 03:21 |
| Ho ucciso il mio computer ... aiuto (principiante) | mikefoster | General Software Chat | 5 | 20 Mar 2008 07:03 |
| Thread Tools | |
| |