![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ok, bene questo gioco MMORPG e comprende fazioni ecc, e io sono un leader di uno, in modo da aiutare le cose organizzate soggiorno, sono il mantenimento di tutti statistiche ecc in un documento Excel. Tuttavia questo pone il problema è che è difficile per gli altri membri fazione per vederlo (di cui hanno bisogno per me nel messaggio di gioco per le informazioni di cui hanno bisogno) Così ho pensato, come non sto usando il mio sito, ho potuto utilizzarlo per ospitare questo documento. Ma non so niente di codifica sito, quindi ho bisogno di aiuto.
Penso che è tutto quello che ho bisogno, ma io aggiungere di più se penso a niente. Come per i programmi che posso usare, posso usare qualsiasi programma freeware, o di qualsiasi programma che ha un download di prova gratuito, fino a quando non è necessario per mantenere il sito web di lavoro. Potrei anche essere in grado di utilizzare Frontpage (mio padre ha una copia potrei essere in grado di prendere in prestito) e, eventualmente, Dreamweaver (non è sicuro se il mio papà ha una copia del presente o meno) Grazie per tutto il vostro aiuto, so di ottenere carichi di risposte con il nuovo sistema di punteggio Il mio sistema: Prima OC
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PM me - che ho qualcosa che si può desiderare di conoscere su come Dreamweaver.
| |||
| |||
| E 'legale? |
|
| |||
| |||
| PM me. |
|
| |||
| |||
| Vorrei suggerire fortemente che non è - EVITARE! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, non fare la illegali Dreamweaver. E 'evidentemente illegale. Creazione di quello che volete è andare a essere difficile se non hai l'esperienza precedente. Figura su circa un anno di apprendimento per creare quello che vuoi fare. Ci sono due opzioni: Ottieni uno script, fondamentalmente un programma che qualcuno ha già scritto. Ci possono essere anche uno scritto in particolare per ciò che si desidera fare, progettati per il gioco. Utilizzare un servizio Web, qualcosa come Google Documenti. Ma che può essere più difficile controllare l'accesso ecc In realtà, la vostra opzione migliore sarà l'utilizzo di un wiki. Essa potrebbe essere perfetto. È necessario installare alcuni software sul Wiki ospitante, forse Media Wiki. Poi magari istituito uno pubblico, aperto a chiunque home page. Poi ha un opzione in cui gli utenti possono registrarsi, e dopo aver accettato, quindi possibile visualizzare il quadro di valutazione ecc Se si concede loro l'autorizzazione account utente, che potrebbero modificare i documenti in base alle necessità. Questo sarebbe un grande uso di un wiki.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sito web Aiuto | cpustud | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 16 gen 2008 15:01 |
| Miglior sito web gratuito per l'hosting di un sito web? | mxmad32 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 10 gen 2008 11:58 |
| Di recente ho creato un sito web per aiutare | simon1990 | Web Design, Hosting & SEO | 15 | 9 dic 2007 17:15 |
| Il mio sito web ... L @ @ K | Cew27 | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 30. Set 2007 12:01 |
| Thread Tools | |
| |