![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come faccio a fare in modo che quando si clicca sul pulsante contatti sul mio sito si apre il loro client di posta elettronica predefinito? Qualsiasi aiuto sarebbe grande grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
| |||
| |||
| Buona bene che è stato proprio quello che stavo cercando. Thanks a lot. |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, che è il mio post e 1a davvero grazie per questo argomento. Con i migliori saluti |
|
| |||
| |||
| cheers posto che è un aiuto link. |
|
| |||
| |||
| Sì, un sentito grazie per il link, spot . |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si noti che la cattiva pratica di avere un link mailto dritto. E 'simile a se si ha un file PDF senza rivelare collegamento è un file PDF. Essa dovrebbe essere chiaramente indicati come uno completamente su una pagina separata, non dovrebbe essere un link mailto: sul sito della navbar.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io uso un modulo di contatto, che è libero di utilizzare ed è configurabile. In questo modo il tuo indirizzo e-mail non è visibile e aperta a spambot. Facile da usare - Basta copiare e incollare il codice generato e di inserirlo all'interno di codice html della pagina che si desidera collocare i propri dati di contatto http://www.123contactform.com/
|
| |||
| |||
| Mailto Si utilizza come un collegamento ipertestuale. vale a dire mailto: [indirizzo email] Ma ricordate, se si esegue questa operazione l'account e-mail che avete appena postato l'indirizzo su Internet potranno essere bombardati da spam. |