![]() |
|
| |||
| |||
| Ho aperto a ogni persona del profilo di inviare email.Is ci sono altre modo semplice per inviare e-mail attraverso il myspace a tutti? Plz help me! |
|
| |||
| |||
| no non credo che ci sia ... il modo più semplice per inviare un messaggio a tutti è quello di pubblicare un bollettino e la speranza che tutti leggerlo ... altrimenti si dovrà email uno per uno. |
|
| |||
| |||
| Se si desidera inviare la stessa e-mail a tutti, si può pubblicare un bollettino. Questo otterrete qualsiasi messaggio a tutti sul tuo amico's List. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MySpace di licenziare il 30 per cento del personale | OKahra | Off Topic Discussione | 3 | 23 Giu 2009 15:10 |
| Non è possibile guardare i video su Myspace e solo Ning | Tempo | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 23 maggio 2009 21:02 |
| Quando si fa clic su un sito web Indirizzo e-mail, il mio vecchio indirizzo email Comes Up. Come? | language12 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 19 apr 2009 03:01 |
| Impossibile inviare / ricevere posta elettronica o l'accesso non http siti | danvan | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 8 | 12 Set 2008 05:06 |
| Myspace TM Codice | book2cool | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 20 Mar 2007 06:15 |
| Thread Tools | |
| |