minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Redattori HTML

Reply

Thread Tools
Old 9 Gennaio 2008, 14:17
Gruppo Donatori

Default Redattori HTML

Mi è stato detto ho bisogno di un editor HTML per modificare parte dei miei siti web pagine.

Ho sentito parlare di alcuni, come Dreamweaver, ma abbiamo visto per gli altri, a pochi libras alcuni affermando che sono solo buone come le costose marche di software ..... Molto confusione!

I dont desidera costruire siti web solo fare del mio piccola quantità di montaggio ........ Ho bisogno di Dreamweaver ???.... sono gli altri fino a zero ???..... È possibile ottenere dal uno di questi con quelli a basso costo di fuori di eBay per quello che voglio fare ??..... eventuali consigli?

Grazie
Old 9 Gennaio 2008, 14:26
Amministratore del Gruppo

Default Redattori HTML

Crimson Editor è grande solo per il codice, non è WYSIWYG.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 9 Gennaio 2008, 15:55
Moderatore del Gruppo

Default Redattori HTML

Ti suggeriamo di guardare Adobe Contribute

http://www.adobe.com/products/contribute/?xNav=WSCT

E 'bene, se tutto quello che devi fare è aggiornare.

Perché non chiedere alla persona che ha costruito il sito web ciò che egli raccomanda?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 9 Gennaio 2008, 16:21
Membro Gruppo

Default Redattori HTML

Se tutti si desidera modificare il testo, è possibile utilizzare qualsiasi editor di testo.
TextPad è buona, come è Notepad + +
Essi, inoltre, è in anteprima quello che avete fatto.

Se non sei pianificazione su qualcosa di più complesso che cambiando le parole, oppure aggiungere un nuovo paragrafo, non è necessario indicare l'arte del software come Dreamweaver.

MA
In nessun caso l'uso di FrontPage, è un editor html terribile.

PS Sì, tutti gli altri editor html sono fino ad esso, a meno che non sono il tipo che dice "solo il drag and drop" o "fai clic e digitare" Queste partite di quelle uso il posizionamento assoluto, che può dare problemi inaspettati. MAI usare anche tutto ciò che dice può anche salvare come html "in quanto questi programmi tendono a convertire da parte di alcuni altri in formato html e fare un pasticcio di th ecode. EG Word, Excel, pubblicare qualsiasi scrivania e simili devono essere evitati come la peste.
Old 10 Gennaio 2008, 13:52
Gruppo Donatori

Default Redattori HTML

Grazie tutti.

Oggi era alla ricerca di ciò di cui hai consigliato e ha finito per guardare Dreamweaver su ebay.

L'idea di fare il mio siti facilmente con Dreamweaver veramente appelli a me, ma il motivo per cui 3 versioni diverse della stessa cosa? e perché tutti dicono che la versione per studenti? e che uno fosse un uso professionale per rendere i loro siti web?
Old 11 Gennaio 2008, 03:19
Membro Gruppo

Default Redattori HTML

Dreamweaver è stato regolarmente aggiornato nel corso degli anni, in modo che tu possa essere visto da diverse versioni anno, quando il nome è cambiato leggermente. L'ultima versione è ora di marca come Abode che hanno acquistato Macromedia.

Studente sono versioni per studenti di college, quindi dare loro software a prezzi ragionevoli e farli collegato su di esso, in modo che si spera perseude un datore di lavoro per acquistare il software che essi già sanno usare. Studente della maggior parte delle versioni del software non sono cutdown versioni, ma spesso mancano di un manuale stampato.

Un professionista utilizza una qualsiasi versione (anche se le versioni successive sono ovviamente meglio), il software non fa bene siti web, un professionista di buona mente, l'esperienza, le abilità, le conoscenze e le informazioni non. Sono in grado di fare lo stesso sito web con Dreamweaver o TextPad o Notepad + + (e spesso l'uso di uno o modificarli). Costosi software non farà un web designer - un amico ha appena fatto il proprio sito in DW e non è molto bravo a tutti, per esempio. Costosi software solo rende più facile da fare per voi.

Essere consapevoli del fatto che alcuni inserzionisti su eBay sta cercando di vendere si KompoZer (ma loro la chiamano CompoZer), che è una libera WYSIWYG pacchetto, disponibile www.kompozer.net Questo è facile da usare come bene. E gratuito. Se non è possibile costruire un sito in KompoZer, devi veramente lotta con DW.
Ma si deve imparare html e css per rendere le cose più semplici. Molto più facile. Specialmente quando si arriva per chiedere aiuto.

Contribuisci PS è per il caso in cui un progettista si basa altre pagine e modificare il contenuto del personale, ufficio personale di solito solo digitando stuff. O persone provenienti da diversi dipartimenti modificare la propria sezione del sito.

SPA Evitare veramente vecchie versioni di DW come DW3 (ho una copia me stesso). Si crea cattivo codice che può essere difficile da aggiornare a mano. Ed è piccola idea su come visualizzare galleggianti, a differenza di KompoZer.
Old 11 Gennaio 2008, 05:09
Gruppo Donatori

Default Redattori HTML

Grazie Dott. Giovanni e dire ciò che si fa buon senso.
Old 7 febbraio 2008, 11:20
Membro Gruppo

Default Redattori HTML

Im complety con il dottor John quando si tratta di Dreamweaver solo fare le cose facili per voi, ma lo fa?
quando ho iniziato a creare pagine web utilizzando i Dreamweaver è stato utilizzando il codice html editor + la divisione schermo in modo potrebbe aggiungere i tag div e oggetti da tavola direttamente nella pagina. Questo dreamweaver didnt like, come aggiunge un sacco di codice ontop di ogni altra, fino alla sua un grande disordine.

ho avuto più clasess in una riga come
<p class="bold"> <p class="italic"> contenuto </ p>

questo non si prega di me come a volte è utilizzato il div1 o il div2 (perché non è sicuro).

Quando poi leggere il codice (e se il vostro apprendimento especialy) ti dà una pessima idea di come lo script è pensato per guardare e di lavoro.

Il mio consiglio, se il vostro apprendimento uso Notepad + + è facile da usare e ti consente di prieview ciò che avete fatto (sì è possibile farlo comunque con notepad ma ci vuole meno tempo) ha anche script di correzione e si può scegliere la lingua che si sono wrighting in + è un bel feiw patch download.

Spero di senso.
Old 7 febbraio 2008, 11:55
Gruppo Donatori

Default Redattori HTML

Io uso Dreamweaver, è molto facile

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 8 febbraio 2008, 13:43
Gruppo Donatori

Default Redattori HTML

La scelta dipende da alcuni editor di fattori ... come ti piace di codice o di una progettazione, che cosa è il tuo livello di abilità, come il budget per l'acquisto pagato editori ... ecc

Ecco alcuni editori

Adobe Dreamweaver
Impermeabile PHPEdit
NuSphere
PHPEd
Notepad + +
Editpro + +
Comodo Editore
Zend Editor

Cerca il tuo editor da qui http://www.php-editors.com/ in base alle vostre esigenze.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HTML in TextEdit, non funziona Windwalker55 Web Design, Hosting & SEO 0 1 Giu 2009 02:13
Sito web Flash & Html Help harryc Web Design, Hosting & SEO 3 9 gen 2009 06:49
Webdesign <div> tag HTML? Ryan C Web Design, Hosting & SEO 4 5 gen 2009 07:17
Domanda su html oobrokensilence Web Design, Hosting & SEO 5 20 giu 2008 13:58
Guida HTML con il modulo. oobrokensilence Web Design, Hosting & SEO 5 19 Feb 2008 16:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.