minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Guida HTML con il modulo.

Reply

Thread Tools
Old 18 febbraio 2008, 13:51
Membro Gruppo

Default Guida HTML con il modulo.

il mio sito è http://www.humbleacreschinchillas.co...tion/form.html.

Mi chiedevo se qualcuno mi potrebbe indizio in ware il modulo va compilato quando il pulsante di presentare domanda è cliccato?

questo è il mio primo modulo e un po 'im clueless sulla questione. un sacco di risate

qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

grazie,
silenzio
Old 18 febbraio 2008, 17:45
Gruppo Donatori

va al suo SQL Server? cosa?

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 18 febbraio 2008, 18:06
Membro Gruppo

quando il pulsante di invio in fondo alla pagina viene cliccato sembra funzionare bene, ma il modulo compilato via e-mail non è mai per me.
I'm a creare nuove forme, questo è il mio primo tentativo. Ho acceso dal strettamente posto ad un "mailto" per vedere se il lavoro e si presenta quando il pulsante è premuto, l'applicazione ricariche con le informazioni nella barra degli indirizzi e non è ricevuto da l'indirizzo e-mail è collegato.

Ho letto le forme mailto sono inaffidabili e, quindi se c'è un modo migliore di presentare le loro vorrei che uso. Tuttavia, non ero sicuro se vorrei trovare il modulo con i dati di un punto di vista strettamente "post" forma.

Ho solo bisogno di sapere come fare la forma vitale in modo che le informazioni saranno inviate a me quando si è presentato.

Spero che è una spiegazione migliore.
Old 18 febbraio 2008, 22:57
Gruppo Donatori

Mailto autofills solo di informazioni, non inviare l'e-mail stessa.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 19 febbraio 2008, 06:38
Membro Gruppo

oh ok, c'è anche un tag che non ha inviato il modulo compilato per posta elettronica?
Old 19 febbraio 2008, 16:12
Gruppo Donatori

Post fa, ma non è terribilmente sicura. Di solito il sito di memorizzare le informazioni in un database poi inviarlo. Non posso aiutare ulteriormente come è stato veramente molto tempo da quando ho fatto questa roba - si potrebbe google circa i modi per farlo in PHP o qualche ulteriore spiegazione del POST forme.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Visual Basic HELP! (apertura nuova forma) ryannathans General Software Chat 10 23 gen 2009 15:42
Nessun segnale forma PC kg174 Hardware Generale Chat 2 23 Feb 2008 16:48
Invio di una forma phil24 Web Design, Hosting & SEO 2 27 Ott 2007 08:02
Ho bisogno di creare un modulo web conila General Software Chat 2 25. Set 2007 09:38
Come faccio a creare un valido XHTML modulo web wihtout utilizzando ASP? sirantonycartwright Web Design, Hosting & SEO 4 23 Ago 2007 14:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.