![]() |
|
| |||
| |||
| il mio sito è http://www.humbleacreschinchillas.co...tion/form.html. Mi chiedevo se qualcuno mi potrebbe indizio in ware il modulo va compilato quando il pulsante di presentare domanda è cliccato? questo è il mio primo modulo e un po 'im clueless sulla questione. un sacco di risate qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato! ![]() grazie, silenzio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| va al suo SQL Server? cosa?
| |||
| |||
| quando il pulsante di invio in fondo alla pagina viene cliccato sembra funzionare bene, ma il modulo compilato via e-mail non è mai per me. I'm a creare nuove forme, questo è il mio primo tentativo. Ho acceso dal strettamente posto ad un "mailto" per vedere se il lavoro e si presenta quando il pulsante è premuto, l'applicazione ricariche con le informazioni nella barra degli indirizzi e non è ricevuto da l'indirizzo e-mail è collegato. Ho letto le forme mailto sono inaffidabili e, quindi se c'è un modo migliore di presentare le loro vorrei che uso. Tuttavia, non ero sicuro se vorrei trovare il modulo con i dati di un punto di vista strettamente "post" forma. Ho solo bisogno di sapere come fare la forma vitale in modo che le informazioni saranno inviate a me quando si è presentato. Spero che è una spiegazione migliore. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mailto autofills solo di informazioni, non inviare l'e-mail stessa.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| oh ok, c'è anche un tag che non ha inviato il modulo compilato per posta elettronica? |
|
| |||
| |||
| Post fa, ma non è terribilmente sicura. Di solito il sito di memorizzare le informazioni in un database poi inviarlo. Non posso aiutare ulteriormente come è stato veramente molto tempo da quando ho fatto questa roba - si potrebbe google circa i modi per farlo in PHP o qualche ulteriore spiegazione del POST forme.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Visual Basic HELP! (apertura nuova forma) | ryannathans | General Software Chat | 10 | 23 gen 2009 15:42 |
| Nessun segnale forma PC | kg174 | Hardware Generale Chat | 2 | 23 Feb 2008 16:48 |
| Invio di una forma | phil24 | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 27 Ott 2007 08:02 |
| Ho bisogno di creare un modulo web | conila | General Software Chat | 2 | 25. Set 2007 09:38 |
| Come faccio a creare un valido XHTML modulo web wihtout utilizzando ASP? | sirantonycartwright | Web Design, Hosting & SEO | 4 | 23 Ago 2007 14:08 |
| Thread Tools | |
| |