minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Webdesign <div> tag HTML?

Reply

Thread Tools
Old 21 novembre 2008, 05:30
Nuovo Membro Gruppo

Default Webdesign <div> tag HTML?

Ho imparato HTML circa 4-5 anni fa e ho imparato molto l'uso di tabelle per formattare i miei siti web. Tuttavia, quando guardo la fonte dei siti per la pagina ora un giorno sono pieni di questo tag. Che cosa è? Ho bisogno di usare il tag? C'è qualcosa di sbagliato con solo utilizzando le tabelle?
Old 21 novembre 2008, 06:12
Gruppo Donatori

Le tabelle dovrebbero essere usate solo per una tabella di contenuti, non la formattazione. Divisione è il modo corretto sia per il formato e il contenuto che si applica al contenuto di stile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 21 novembre 2008, 07:57
MJm
Gruppo Donatori

È necessario imparare a separare il contenuto di stile.
Ciò che mi stupisce è che si stava utilizzando tabelle 4-5 anni fa ... che quando CSS davvero iniziato raccogliendo.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Old 24 novembre 2008, 03:50
Membro Gruppo

CSS è stato intorno per circa 12 anni, ed è stata la via principale per lo stile di siti web per gli ultimi cinque o sei anni. Le tabelle non sono per il layout di pagina, sono per le tabelle di dati.

Un font è quello che è chiamato un contenitore generico. Hai messo il contenuto della pagina in divs, e la posizione relativa divs gli uni agli altri, di solito da galleggianti loro. Evitare di utilizzare il posizionamento assoluto per quanto possibile, in quanto può provocare problemi sul ridimensionamento della visualizzazione. E 'normale anche a mettere in alcuni divs all'interno di un altro div. Penso che si dispone di una partita di recupero di fare - e ottenere sitepoint visitare alcuni dei loro libri introduttiva su come usare i CSS per il layout. I'd suggerire "Costruisci il tuo sito web utilizzando il modo giusto html e css", "HTML upotia, progettazione senza tabelle" e "Il CSS Antologia". Scarica l'ultima versione editons in ogni caso. I'd ignorare la loro più recente libro "Tutto quello che sappiamo abot css è sbagliato", come sembra a coprire CSS3, che è ancora in fase di sviluppo, e la maggior parte delle cose non è supportato nelle attuali browser (qualunque sia il browser produttori e fanatici sostenitori dire si!)

Ma, se si possono permettersi solo un libro poi CSS Mastery Advanced Web Standards Solutions da Andy Budd. In realtà, ottenere questo libro insieme a uno qualsiasi dei libri sitepoint.

Se volete saperne di più su css, provare www.cssbasics.com e www.htmldog.com

CSS avuto problemi, quando apparve per la prima volta, come tutti i browser supportati diversa quantità di esso e ha alcune cose a modo loro, ma la situazione è migliorata notevolmente negli ultimi anni, e ci sono un sacco di siti che forniscono collaudato basato css layout - Google è il tuo amico.
Old 5 gennaio 2009, 07:17
Membro Gruppo

Un div è come shrink-wrapping qualcosa - di per sé, non ha fissato in tutte le dimensioni - si espande o si restringe in relazione al suo contenuto.

Se si desidera ottenere tutte intelligente e impostare le proprietà per il div (e ci sono molte o proprietà che si può dare è), è necessario dare un id o uno stile (per esempio <div id="header">), quindi definire questi utilizzando css (di solito legate a vostra intestazione come tag di un file separato):

# header (width: 100%; height: 50px; colore: blu;)

E 'molto semplice e si può insegnare a voi dare un'occhiata ad altri siti di' codice.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ho bisogno di un nome per il mio webdesign azienda? peterporzsolt Web Design, Hosting & SEO 7 2 Mar 2009 08:06
Domanda su html oobrokensilence Web Design, Hosting & SEO 5 20 giu 2008 13:58
Quick html questione ... kpbotbot Web Design, Hosting & SEO 1 17 giu 2008 04:04
Redattori HTML megabyte Web Design, Hosting & SEO 11 21 apr 2008 15:01
Guida HTML con il modulo. oobrokensilence Web Design, Hosting & SEO 5 19 Feb 2008 16:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.