![]() |
|
| |||
| |||
| Ho imparato HTML circa 4-5 anni fa e ho imparato molto l'uso di tabelle per formattare i miei siti web. Tuttavia, quando guardo la fonte dei siti per la pagina ora un giorno sono pieni di questo tag. Che cosa è? Ho bisogno di usare il tag? C'è qualcosa di sbagliato con solo utilizzando le tabelle? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le tabelle dovrebbero essere usate solo per una tabella di contenuti, non la formattazione. Divisione è il modo corretto sia per il formato e il contenuto che si applica al contenuto di stile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario imparare a separare il contenuto di stile.
| |||
| |||
| CSS è stato intorno per circa 12 anni, ed è stata la via principale per lo stile di siti web per gli ultimi cinque o sei anni. Le tabelle non sono per il layout di pagina, sono per le tabelle di dati. Un font è quello che è chiamato un contenitore generico. Hai messo il contenuto della pagina in divs, e la posizione relativa divs gli uni agli altri, di solito da galleggianti loro. Evitare di utilizzare il posizionamento assoluto per quanto possibile, in quanto può provocare problemi sul ridimensionamento della visualizzazione. E 'normale anche a mettere in alcuni divs all'interno di un altro div. Penso che si dispone di una partita di recupero di fare - e ottenere sitepoint visitare alcuni dei loro libri introduttiva su come usare i CSS per il layout. I'd suggerire "Costruisci il tuo sito web utilizzando il modo giusto html e css", "HTML upotia, progettazione senza tabelle" e "Il CSS Antologia". Scarica l'ultima versione editons in ogni caso. I'd ignorare la loro più recente libro "Tutto quello che sappiamo abot css è sbagliato", come sembra a coprire CSS3, che è ancora in fase di sviluppo, e la maggior parte delle cose non è supportato nelle attuali browser (qualunque sia il browser produttori e fanatici sostenitori dire si!) Ma, se si possono permettersi solo un libro poi CSS Mastery Advanced Web Standards Solutions da Andy Budd. In realtà, ottenere questo libro insieme a uno qualsiasi dei libri sitepoint. Se volete saperne di più su css, provare www.cssbasics.com e www.htmldog.com CSS avuto problemi, quando apparve per la prima volta, come tutti i browser supportati diversa quantità di esso e ha alcune cose a modo loro, ma la situazione è migliorata notevolmente negli ultimi anni, e ci sono un sacco di siti che forniscono collaudato basato css layout - Google è il tuo amico. |
|
| |||
| |||
| Un div è come shrink-wrapping qualcosa - di per sé, non ha fissato in tutte le dimensioni - si espande o si restringe in relazione al suo contenuto. Se si desidera ottenere tutte intelligente e impostare le proprietà per il div (e ci sono molte o proprietà che si può dare è), è necessario dare un id o uno stile (per esempio <div id="header">), quindi definire questi utilizzando css (di solito legate a vostra intestazione come tag di un file separato): # header (width: 100%; height: 50px; colore: blu;) E 'molto semplice e si può insegnare a voi dare un'occhiata ad altri siti di' codice. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho bisogno di un nome per il mio webdesign azienda? | peterporzsolt | Web Design, Hosting & SEO | 7 | 2 Mar 2009 08:06 |
| Domanda su html | oobrokensilence | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 20 giu 2008 13:58 |
| Quick html questione ... | kpbotbot | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 17 giu 2008 04:04 |
| Redattori HTML | megabyte | Web Design, Hosting & SEO | 11 | 21 apr 2008 15:01 |
| Guida HTML con il modulo. | oobrokensilence | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 19 Feb 2008 16:12 |
| Thread Tools | |
| |