minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

IE6 guida mi pazza!

Reply

Thread Tools
Old 6 Gennaio 2009, 02:27
Membro Gruppo

Default IE6 guida mi pazza!

Can anyone help?

http://www.paradicephotography.com

Si visualizza bene con Firefox, Chrome, IE7, ecc, ma in IE6, il link sulla colonna di sinistra è spinto verso il basso al di sotto del testo.

Inoltre, ho la presunzione di IE6 non supporta il "min-height" attributo - non sembra in ogni caso.

Se qualcuno potrebbe avere un rapido sguardo al codice html e css, I'd greatly appreciate it. Css mio potrebbe essere un po 'in tutto il luogo, così mi scuso in anticipo!
Old 9 Gennaio 2009, 02:00
Membro Gruppo

Ordinati fuori noiw - appena lanciata dalla barra dei menu di sinistra invece l'area di testo a destra. IE6 mi scoccia molto SOOOOO - non fa alcuna differenza non avrei pensato, ma ci si va!
Old 22. Aprile 2009, 00:22
luq
Gruppo Donatori

Sì, grazie a IE6, sviluppatori web sono molto più semplici, ho trovato il tempo dopo il tempo, i miei siti di lavorare su tutti i browser e completamente messo su IE6, penso che il suo tempo Microsoft ha introdotto una funzione di aggiornamento vigore per gli utenti di IE6.
Old 6. Maggio 2009, 09:41
MJm
Gruppo Donatori

Stop sostegno IE6. E 'quello che ho fatto. IE6 utenti ottenere un bar che dice loro siti non sono più il mio sostegno e che devono effettuare l'aggiornamento a IE7 a meno, ma meglio ancora 8.

Se vivete in passato, essere disposti a non avere rispetto.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Qual è la guida di tutti CallumUK Off Topic Discussione 6 13 Mar 2008 12:01
Contextadvisor - pop-up mi guida pazza christine154 Virus, Spyware e sicurezza 22 23 Feb 2008 16:33
ITunes è la guida di me pazza! Please help harriet40 Multimedia & Codecs 2 28 nov 2007 04:18
Aiuto per favore mi guida è pazza Timbo Hardware Generale Chat 17 24 nov 2007 15:12
Aiuto! Pop up guida mi cracker! curlysmith Virus, Spyware e sicurezza 1 23 Ott 2007 11:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.