![]() |
|
| |||
| |||
| Can anyone help? http://www.paradicephotography.com Si visualizza bene con Firefox, Chrome, IE7, ecc, ma in IE6, il link sulla colonna di sinistra è spinto verso il basso al di sotto del testo. Inoltre, ho la presunzione di IE6 non supporta il "min-height" attributo - non sembra in ogni caso. Se qualcuno potrebbe avere un rapido sguardo al codice html e css, I'd greatly appreciate it. Css mio potrebbe essere un po 'in tutto il luogo, così mi scuso in anticipo! |
|
| |||
| |||
| Ordinati fuori noiw - appena lanciata dalla barra dei menu di sinistra invece l'area di testo a destra. IE6 mi scoccia molto SOOOOO - non fa alcuna differenza non avrei pensato, ma ci si va! |
|
| |||
| |||
| Sì, grazie a IE6, sviluppatori web sono molto più semplici, ho trovato il tempo dopo il tempo, i miei siti di lavorare su tutti i browser e completamente messo su IE6, penso che il suo tempo Microsoft ha introdotto una funzione di aggiornamento vigore per gli utenti di IE6.
__________________ Computer Realm - Hardware, Software, Internet, Trucchi, Recensioni e molto altro ancora. Freeware Realm - E 'Priceless! (Freeware Index) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stop sostegno IE6. E 'quello che ho fatto. IE6 utenti ottenere un bar che dice loro siti non sono più il mio sostegno e che devono effettuare l'aggiornamento a IE7 a meno, ma meglio ancora 8.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Qual è la guida di tutti | CallumUK | Off Topic Discussione | 6 | 13 Mar 2008 12:01 |
| Contextadvisor - pop-up mi guida pazza | christine154 | Virus, Spyware e sicurezza | 22 | 23 Feb 2008 16:33 |
| ITunes è la guida di me pazza! Please help | harriet40 | Multimedia & Codecs | 2 | 28 nov 2007 04:18 |
| Aiuto per favore mi guida è pazza | Timbo | Hardware Generale Chat | 17 | 24 nov 2007 15:12 |
| Aiuto! Pop up guida mi cracker! | curlysmith | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 23 Ott 2007 11:22 |
| Thread Tools | |
| |