minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Java o. NET

Reply

Thread Tools
Old 1o maggio 2008, 00:17
Membro Gruppo

Default Java o. NET

Ciao amici ...

Sono uno studente e conoscere un po 'fiera di C + +. Ora voglio migliorare la mia conoscenza e le competenze nel campo della programmazione. Così ben presto andare ad un corso. Ora, le 2 opzioni di fronte a me sono Java e. NET. E come molte altre persone, sono confuso, che uno per andare.

Inoltre ha presentato una seacrh su questo argomento un paio di volte, ma i risultati non soddisfacenti. Su una pagina web, Java è stato portato, e poi su Othe pagina. NET stabilito.

Plz Quindi ragazzi, se avete qualche informazioni utili in merito a questa, quindi fare let me know.

Principalmente vorrei sapere, che si dovrebbe preferire i tenendo presenti le considerazioni e le future esigenze di mercato e, naturalmente, che uno di loro mi aiuterà ottenere una maggiore retribuzione pacchetto ... lol. coz afterall, vogliamo ottenere grandi dollari pagato per il nostro duro lavoro.
Old 1o maggio 2008, 12:20
Gruppo Donatori

Default Java o. NET

Penso che con la forza di Linux è mostrando ora vorrei andare ancora con Java. Ci sono comunque i ponti che permettono l'interoperabilità.

Old 1o maggio 2008, 23:56
Membro Gruppo

Default Java o. NET

"Ci sono comunque i ponti che permettono l'interoperabilità."
che cosa si intende con questa affermazione ..?
Old 2. Maggio 2008, 03:40
Gruppo Donatori

Default Java o. NET

http://www.ezjcom.com/dotnet.html?gc...FQGe1AodwThhgQ

http://www.jnbridge.com/index.htm?gc...FQST1Aod5AL2gQ

http://sourceforge.net/projects/jacob-project/

Old 8. Giugno 2008, 17:35
Membro Gruppo

Default Java o. NET

Personalmente, vorrei andare per java ..
perché i suoi non hanno bisogno di più la lingua per costruire quelle web applet ang applicazioni mobili.
Old 14. Giugno 2008, 05:15
Gruppo Donatori

Default Java o. NET

Salve