minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Web Design, Hosting & SEO

Register

Fare clic sul pulsante a sinistra

Reply

Thread Tools
Old 1 Dicembre 2007, 07:02
Membro Gruppo

Default Fare clic sul pulsante a sinistra

Per iniziare vorrei dire prima mano non si tratta di un annuncio, io sono solo per chiedere qualche consiglio, me e il mio amico avviato uno, si potrebbe dire un po 'di progetto, la sua principalmente solo una cosa abbiamo fatto fino a dare a noi qualcosa da fare, e mi chiedevo di qualsiasi idea che si potrebbe dare il nostro aiuto è?, la sua basa su giochi, abbiamo recensioni di gioco, abbiamo un blog e un forum, nel momento di fare un video, ma ci pensa cant di ogni altra cosa, non abbiamo fondi actuall, c'è qualcosa che possiamo fare guadagnare un po '?, lasciando lei sa che io sono solo 15.

il sito
http://www.freewebs.com/leftclickproductions/
miglioramenti?
Old 1 Dicembre 2007, 07:21
Gruppo Donatori

Mi hanno detto di aggiungere da Google, ma è già sulla pagina.

Così facendo ciò che il vostro è fondamentalmente un gioco di progettazione forum?

Il mio sistema: Computer

Processor (s):
Intel Quad Core Q6600
Motherboard:
Abit IN9
Memoria RAM:
2x 1GB Patriot
Schede grafiche (s):
XFX 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Interno 750GB, 400GB esterno
Optical Drive (s):
LG 20x DVD-Re scrittore
Case / alimentatore:
Enermax Infiniti 650W
Raffreddamento:
Zalman HSF
Rete / Internet:
Monitor (s):
LG 19 "LCD
Operating System (s):
Windows XP Media Center 2005
Old 1 Dicembre 2007, 07:27
Membro Gruppo

ci?, hmmm weird, freewebs proberly fatto, ben nooo non sono stati esattamente sarà fare più cose, come sono proprio i video, recensioni di gioco e, forse, anche un fumetto, il forum è lì per i più viste indovinare, e soo le persone possono parlare, attraverso il forum.
Old 1 Dicembre 2007, 07:47
Gruppo Donatori

Oh destra. Yeah freewebs suo modo di fare soldi. Non so se sarà in grado di rendere più da se vi sono freewebs proprie inserzioni.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.