![]() |
|
| |||
| |||
| I negozi sono stati per l'hosting per un nuovo sviluppo e trovato un hosting che ha dato un incredibile quantità di memoria e larghezza di banda per $ 9 ... Il meglio di essa, tramite addon si potrebbe aggiungere "illimitato" domini. Sto parlando di Hostgator.com Naturalmente, se avete la minima idea di come funziona il sistema che si sa che non è realmente illimitata illimitata, ma la domanda è: qual è il limite in illimitata? Come lavorare principalmente con joomla siti ho iniziato aggiungendo gli script. La mia idea era quella di mettere in 50 che ospita. Con l'impostazione predefinita di memoria utilizzata dallo script, mi è stato solo con il 10% della memoria disponibile. Beh, quando ho aggiunto il sito numero 23, il sistema ha rifiutato di accettare i componenti installazioni. Dopo vanno e vengono con il supporto tecnico, è stato chiaro che avevo trovato il limite del numero illimitato di ... Non posso lamentare, 23 joomla siti web a $ 9, non è affatto male. Ma naturalmente ... 23 non è illimitata. La morale della storia: la memoria e larghezza di banda non sono gli unici vincoli che appaiono quando il tuo hosting siti web, anche se questo è l'unico numero che la società di hosting di solito ti dà. Sandra. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile ottenere ciò che si paga per l'hosting, ci sono un sacco di cowboy che offrono poco costosi che non offrono un buon servizio con esso.
Anche se la tua società di hosting pieghe dovete spostare tutti i vostri siti, non un bel compito posso dirvi, per non parlare se si perdono i dati in questo processo. Sempre acquistare getti via la parte posteriore di una raccomandazione, e non sul prezzo, la larghezza di banda o di spazio su disco. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Amen.:) Sandra. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hmmm I Am by-passando il limite di banda larga mobile? | MateuszCornford | Reti, Modem & VoIP | 2 | 19 novembre 2009 13:13 |
| Domande su Test Drive Unlimited | PC WhizzKid | PC e Console Gaming | 1 | 27 maggio 2008 03:15 |
| Scarica il limite | hayleymayley | Reti, Modem & VoIP | 1 | 3. Set 2007 01:04 |
| Limite massimo di pen drive | kknight0506 | Removable Media Drives & | 14 | 28 apr 2007 23:42 |
| Thread Tools | |
| |