![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Can anyone help! Sto cercando di dare l'indirizzo di una sola pagina del mio sito web - come posso fare questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarà quello che si chiamò come ... Esempio: hxxp: / / www.mysite.com / thispage.html Del nome di dominio principale .... hxxp: / / www.mysite.com seguita da slash pagina e si desidera creare il collegamento a /thispage.html
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si desidera utilizzare il testo di ancoraggio poi come questo.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Redirect pagina Web in Internet Explorer 7 ad una pagina Web locale sul mio computer? | LegendaryFire | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 22 ottobre 2009 07:18 |
| Kodak ESP7 può essere una stampante di rete e la connessione diretta al tempo stesso? | Kristijan | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 24 maggio 2009 11:06 |
| Direct X | tomthedrummer1992 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 4 maggio 2008 11:56 |
| Una connessione diretta tra 2 PC | Joe24 | Reti, Modem & VoIP | 5 | 12 Feb 2008 07:59 |
| Direct X per Call of Duty 2 | pidge | PC e Console Gaming | 5 | 7 Ott 2007 14:03 |
| Thread Tools | |
| |